SPAZIO PUBBLICITARIO DISPONIBILE

Erreffe Rally Team: Terriere incanta a Saintonge

Quinto assoluto al debutto su Renault Clio S1600, il driver transalpino è grande protagonista al Rally di Saintonge. Buon ritorno alle gare di Masi che a Lucca è quarto di classe sempre su Clio.
Le due Renault Clio S1600 dell’Erreffe Rally Team impegnate nel fine settimana si sono messe in evidenza nelle rispettive gare in cui erano impegnate.
Al Rally National de Saintonge Mikael Terriere ha letteralmente incantato terminando 5° assoluto e  ponendosi fin dai primi metri nelle zone di testa della graduatoria. Insieme all’inseparabile Ludovic Taudière, Terriere ha condotto la Renault Clio S1600 al quinto posto assoluto collezionando anche un podio parziale e frapponendosi tra le numerose vetture potenti presenti alla gara.
Al Rally Città di Lucca invece,  Gianfranco Masi e Sabrina Cintolesi sono tornati alle corse dopo quasi un anno di assenza; riprendere i giusti automatismi e “scacciare i fantasmi” erano gli obiettivi di un rally che hanno vissuto anch’essi su Renault Clio S1600. Il quarto posto di classe, su sette al via, è stato un ottimo risultato per i due portacolori dell’Erreffe Rally Team.
Entrambe le vetture erano gommate Pirelli.
Sarà ancora una S1600 la vettura impegnata in Francia durante il prossimo fine settimana: al Rally Regional du Gap Racing la francesina “tuttoavanti” sarà guidata da David Pauchon con Nathalie Chaix alla sua destra: dopo la vittoria al Vaison , Pauchon intende proseguire la France Cup con un altro risultato di spessore.
Fonte: Luca Del Vitto | addetto stampa

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

La MRC Sport al 4° Rally Jameel

La portacolori della MRC Sport Tamara Molinaro ha preso parte al prestigioso Rally Jameel, gara riservata ad equipaggi solo femminili, che si disputa tra i deserti dell’Arabia Saudita. L’edizione 2025 di questa gara di regolarità partiva dalla suggestiva location di Petra, in Giordania, celeberrimo sito Unesco. “Siamo molto contente – ha commentato Tamara – abbiamo

Numeri da record per il 46° Rally Valle d’Aosta

LA COMPETIZIONE RITORNA A SAINT VINCENT. ELWIS CHENTRE SOGNA IL SUO QUINTO SIGILLO 171 equipaggi pronti a sfidarsi. Due Word Rally Car . Ventisei vetture nella classe Rally 2. Una cinquantina i locali in gara. Saint Vincent a regalare un suggestivo ritorno al passato e ad accompagnare un evento che certifica quanto la competizione valdostana

Scuderia Palladio Historic in bella evidenza al Città di Modena

Nel rally emiliano valevole per il T.R.Z. la scuderia del “gatto col casco” festeggia la vittoria di categoria oltre a quella del 3° di Raggruppamento firmata dai fratelli Franchin. Al traguardo e sul podio di classe anche gli altri tre equipaggi in gara. C’è voluto il 7° Historic Rally Città di Modena per veder all’opera

error:
Torna in alto