SPAZIO PUBBLICITARIO DISPONIBILE

Extreme E: il Suv elettrico in mostra a Iglesias, Carbonia e Cagliari

In attesa dell’8 e 9 luglio, date del doppio round della serie internazionale elettrica offroad, tre eventi targati Automobile Club d’Italia alla scoperta della data italiana di Extreme E che si correrà in Sardegna.
Piazza Sella a Iglesias, piazza Roma a Carbonia e, oggi, piazza Garibaldi a Cagliari. Da martedì 27 giugno, l’Odyssey21 ha fatto la sua comparsa nelle piazze con l’evento ‘ACI and Extreme E Showcar’, il primo di una serie di appuntamenti ed eventi collaterali abbinati al doppio round dell’Island X Prix 2023, in programma a Teulada l’8 e il 9 luglio. La manifestazione, co-organizzata dall’ACI col supporto della Regione Sardegna, ha tra i propri partner l’Esercito Italiano, che la ospita nell’Area Addestrativa di Capo Teulada, Forestas e MedSea.  
Il format dello Showcar, organizzato da ACI, ACI Sardegna e ACI Cagliari, prevedeva, oltre alla mostra statica della vettura, l’intervento di un rappresentante dell’Automobile Club d’Italia, di uno di Extreme E e del sindaco del comune ospitante.
Extreme E, nata per accrescere la consapevolezza verso gli effetti dei cambiamenti climatici attraverso la visibilità data dal motorsport, attraverso la tappa sarda testimonia che il problema non riguarda solo i luoghi a latitudini più estreme e, come nelle stagioni precedenti, realizzerà un Legacy studiato ad hoc per lasciare un’eredità positiva sul territorio. 
Le fotografie pubblicate, scattate oggi a Cagliari, sono state gentilmente concesse da Antonello Fiori, presidente dell’Automobile Club Cagliari.

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

Maggiora Agri Festival, un successo la prima edizione!

Oltre le più rosee aspettative: la prima edizione del Maggiora Agri Festival, iniziata venerdì 11 luglio e terminata ieri, sempre a Maggiora Offroad Arena, è stata davvero un successo, davvero al di là delle più ottimistiche previsioni degli organizzatori: al momento di stilare un primo bilancio, a caldo, lo staff di Sport Club Maggiora, che

MRC Sport protagonista al San Marino Rally: Marchioro terzo, Carlotto in crescita

Sabato 12 e domenica 13 luglio si è svolto il 53esimo San Marino Rally che ha portato sugli sterrati tra la Repubblica di San Marino e il Montefeltro i migliori specialisti dei fondi sterrati italiani e stranieri, insieme alle sempre affascinanti vetture storiche e alle giovani speranze del rallismo tricolore. L’evento, organizzato dalla FAMS –

error:
Torna in alto