SPAZIO PUBBLICITARIO DISPONIBILE

Fabio Mezzatesta atteso alla chiamata di RX-Italia: sui fondi dell’Ittiri Arena con la Skoda Fabia Rally2 Evo

Il driver portacolori di Meteco Corse pronto a calarsi nell’agonismo del Campionato Italiano Rallycross, al suo appuntamento di apertura.
Fabio Mezzatesta è pronto ad indossare tuta e casco in vista dell’appuntamento di apertura di RX-Italia, il Campionato Italiano Rallycross. Ad ambientare le due manche del fine settimana saranno i fondi dell’Ittiri Arena, struttura sassarese che vedrà i protagonisti cimentarsi in due diverse conformazioni di gara, una in forma tradizionale al sabato ed una denominata Reverse, in programma alla domenica. 
Il portacolori della scuderia Meteco Corse disporrà ancora della Skoda Fabia Rally2 Evo schierata e curata in campo gara da Erreffe Rally Team, esemplare da lui utilizzato – in apertura di stagione – sui fondi innevati dell’Ice Challenge. 
 
Il programma di gara prevede lo shakedown e le operazioni di verifica sportiva al venerdì, fasi alle quali – il giorno successivo – seguiranno prove libere, di qualificazione su cinque giri, semifinali e finali. Un format che troverà fedele riproduzione anche alla domenica, con il secondo confronto sul tracciato Reverse. 
L’occasione, per Fabio Mezzatesta, di riprendere confidenza con la vettura a quattro mesi dall’ultimo utilizzo, alimentando le linee di una stagione sportiva che si accinge ad entrare nel vivo. 
Nella foto (Alberto Caldani): Fabio Mezzatesta in azione a Pragelato.
Fonte: V-PRESS MEDIA SERVICE

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

Numeri da record per il 46° Rally Valle d’Aosta

LA COMPETIZIONE RITORNA A SAINT VINCENT. ELWIS CHENTRE SOGNA IL SUO QUINTO SIGILLO 171 equipaggi pronti a sfidarsi. Due Word Rally Car . Ventisei vetture nella classe Rally 2. Una cinquantina i locali in gara. Saint Vincent a regalare un suggestivo ritorno al passato e ad accompagnare un evento che certifica quanto la competizione valdostana

Scuderia Palladio Historic in bella evidenza al Città di Modena

Nel rally emiliano valevole per il T.R.Z. la scuderia del “gatto col casco” festeggia la vittoria di categoria oltre a quella del 3° di Raggruppamento firmata dai fratelli Franchin. Al traguardo e sul podio di classe anche gli altri tre equipaggi in gara. C’è voluto il 7° Historic Rally Città di Modena per veder all’opera

Mancin fa rotta verso Levico

Secondo appuntamento con il CIVM e con l’IRS Cup per il pilota di Rivà, già protagonista assoluto tra le GT nella passata edizione della classica trentina. In tanti sono concentrati sul dove vivere il ponte del 1 Maggio ma per Michele Mancin c’è un solo obiettivo, ben focalizzato, ovvero la Cronoscalata Levico – Vetriolo –

error:
Torna in alto