SPAZIO PUBBLICITARIO DISPONIBILE

Fleet Motor Day, decima edizione al via il 10-11 aprile

Gli esperti di mobilità aziendale a confronto, tra dibattiti e prove in pista a Vallelunga.
 
Nel corso dell’evento per Fleet e Mobility Manager, in programma talk sui nuovi scenari della mobilità aziendale e test drive su diversi circuiti. Record di brand automotive presenti:
39 case automobilistiche e 26 aziende della filiera.
 
Sarà la decima edizione del Fleet Motor Day quella in programma a Roma i prossimi 10 e 11 aprile.
Si preannuncia un’edizione record per l’evento annuale dedicato al mondo della mobilità aziendale, promosso da Fleet Magazine in collaborazione con l’Osservatorio Top Thousand e con il patrocinio delle Associazioni ANIASA e UNRAE, che può contare sulla partecipazione di ben 65 brand automobilistici.
 
Come da tradizione, la formula prevede un doppio appuntamento: il 10 aprile presso le Officine Farneto (evento su invito) si terranno 4 talk per illustrare e approfondire i nuovi scenari della mobilità aziendale; il giorno successivo sarà il momento delle prove in pista, dei test drive e dei test Adas sui 5 circuiti dell’autodromo di Vallelunga.
Ad aprire i lavori il 10 aprile sarà il focus sul mercato dell’auto aziendale che vedrà protagonisti Andrea Cardinali (UNRAE) e Giuseppe Benincasa (ANIASA).
 
Poi spazio a tre talk, che ospiteranno il dibattito tra operatori del noleggio veicoli, case auto e player della telematica, su diversi temi strategici per la mobilità:
“Addio alla proprietà – Nuova Mobilità e auto a tempo. La visione di Case e Noleggiatori” che vedrà per la prima volta il confronto tra numeri uno di Case auto e operatori di noleggio.
“Il noleggio linfa vitale per il mondo second hand (e rinoleggio)”.
“Il noleggio conquista anche gli LCV”.
 
In occasione dell’evento saranno resi noti i risultati dello studio condotto in collaborazione con l’Osservatorio Top Thousand sui principali trend delle flotte delle aziende italiane.
La mattina dell’11 aprile (inizio ore 9) saranno ben 200 le vetture (con 14 anteprime) che i gestori dei parchi auto aziendali potranno visionare e provare a Vallelunga.
 
Ad essere protagonista di questa nuova edizione del Fleet Motor Day sarà il confronto tra i responsabili dei parchi auto aziendali, le Case automobilistiche, gli operatori del noleggio e i rappresentanti della filiera della mobilità, comprese società di telematica, di energia, del settore petrolifero e degli pneumatici. Ampia sarà anche la rappresentanza dell’Osservatorio sulla mobilità aziendale Top Thousand, giunto al decimo anno dalla sua costituzione.
 
Nuovo record di presenze di case automobilistiche alla manifestazione, grazie alle conferme di: Audi, BYD, Campello, Cupra, Ford, Ford Pro, Hyundai, Jaguar Land Rover, KIA, Koelliker, Lotus, Maserati, Nissan, Polestar, Renault, Skoda, Stellantis, Stellantis Pro One, Tesla, Toyota, Lexus, Volkswagen, Volvo.
Fonte e foto: Marco Catino

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

A Corrado Pinzano e Mauro Turati il 40° Rally della Marca

Sono Corrado Pinzano e Mauro Turati (Volkswagen Polo GTI R5) i vincitori del 40° Rally della Marca, la gara organizzata da Giandomenico Basso insieme a Scorzè Corse Asd valida come seconda prova del Trofeo Italiano Rally e prima della Coppa Rally di Zona 4. Il pilota biellese si è confermato maestro degli asfalti viscidi segnando la differenza lungo gli 88,38 chilometri di prove speciali, tutti segnati dalla

Inizia a tinte forti il Campionato Italiano Supersalita ad Erice

Domani, domenica 28 le 2 gare in diretta su ACI Sport TV (228 Sky e 52 Tivùsat) del round che inaugura la nuova serie ACI Sport ed il Campionato Italiano Velocità Salita Auto Storiche. Faggioli su Nova Proto e Riolo su PCR in evidenza nelle ricognizioni. Siciliani protagonisti annunciati della competizione organizzata da AC Trapani.

Tutto pronto per il Rally Bianco Azzurro, gli equipaggi pronti a regalare spettacolo

Selva: “Le novità sapranno regalare sorprese, aspettiamo ulteriori iscrizioni”. Manca meno di una settimana al via del 23° Rally Bianco Azzurro organizzato dalla Scuderia San Marino, che sta continuando a ricevere adesioni per gli equipaggi, con il termine ultimo fissato a lunedì 29 aprile. Nella conferenza stampa che precede l’evento sono intervenuti Roberto Selva, presidente

Raduno nazionale Vespa: oggi e domani “Tra mare e monti in Gallura”

Un week-end in sella alla mitica Vespa. Oggi e domani, in Sardegna, è in programma il raduno nazionale “Tra mare e monti in Gallura” organizzato dal Vespa Club Olbia. Il programma della manifestazione prevede, alle 15:30, l’incontro a Olbia, in piazza Elena di Gallura (fronte Comune), alle 17:30 la partenza per il giro turistico e,

error:
Torna in alto