SPAZIO PUBBLICITARIO DISPONIBILE

Fleet Motor Day, decima edizione al via il 10-11 aprile

Gli esperti di mobilità aziendale a confronto, tra dibattiti e prove in pista a Vallelunga.
 
Nel corso dell’evento per Fleet e Mobility Manager, in programma talk sui nuovi scenari della mobilità aziendale e test drive su diversi circuiti. Record di brand automotive presenti:
39 case automobilistiche e 26 aziende della filiera.
 
Sarà la decima edizione del Fleet Motor Day quella in programma a Roma i prossimi 10 e 11 aprile.
Si preannuncia un’edizione record per l’evento annuale dedicato al mondo della mobilità aziendale, promosso da Fleet Magazine in collaborazione con l’Osservatorio Top Thousand e con il patrocinio delle Associazioni ANIASA e UNRAE, che può contare sulla partecipazione di ben 65 brand automobilistici.
 
Come da tradizione, la formula prevede un doppio appuntamento: il 10 aprile presso le Officine Farneto (evento su invito) si terranno 4 talk per illustrare e approfondire i nuovi scenari della mobilità aziendale; il giorno successivo sarà il momento delle prove in pista, dei test drive e dei test Adas sui 5 circuiti dell’autodromo di Vallelunga.
Ad aprire i lavori il 10 aprile sarà il focus sul mercato dell’auto aziendale che vedrà protagonisti Andrea Cardinali (UNRAE) e Giuseppe Benincasa (ANIASA).
 
Poi spazio a tre talk, che ospiteranno il dibattito tra operatori del noleggio veicoli, case auto e player della telematica, su diversi temi strategici per la mobilità:
“Addio alla proprietà – Nuova Mobilità e auto a tempo. La visione di Case e Noleggiatori” che vedrà per la prima volta il confronto tra numeri uno di Case auto e operatori di noleggio.
“Il noleggio linfa vitale per il mondo second hand (e rinoleggio)”.
“Il noleggio conquista anche gli LCV”.
 
In occasione dell’evento saranno resi noti i risultati dello studio condotto in collaborazione con l’Osservatorio Top Thousand sui principali trend delle flotte delle aziende italiane.
La mattina dell’11 aprile (inizio ore 9) saranno ben 200 le vetture (con 14 anteprime) che i gestori dei parchi auto aziendali potranno visionare e provare a Vallelunga.
 
Ad essere protagonista di questa nuova edizione del Fleet Motor Day sarà il confronto tra i responsabili dei parchi auto aziendali, le Case automobilistiche, gli operatori del noleggio e i rappresentanti della filiera della mobilità, comprese società di telematica, di energia, del settore petrolifero e degli pneumatici. Ampia sarà anche la rappresentanza dell’Osservatorio sulla mobilità aziendale Top Thousand, giunto al decimo anno dalla sua costituzione.
 
Nuovo record di presenze di case automobilistiche alla manifestazione, grazie alle conferme di: Audi, BYD, Campello, Cupra, Ford, Ford Pro, Hyundai, Jaguar Land Rover, KIA, Koelliker, Lotus, Maserati, Nissan, Polestar, Renault, Skoda, Stellantis, Stellantis Pro One, Tesla, Toyota, Lexus, Volkswagen, Volvo.
Fonte e foto: Marco Catino

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

Alessandro Virdis e Silvia Giordo brillano alla Coppa d’Oro delle Dolomiti: sesti assoluti e primi di raggruppamento nella gara di Campionato Italiano Grandi Eventi

Un’altra trasferta positiva per l’equipaggio formato da Alessandro Virdis e Silvia Giordo e un altro prestigioso risultato per la Sardegna. Alla Coppa d’Oro delle Dolomiti, terza prova del Campionato Italiano Grandi Eventi – quartier generale Cortina d’Ampezzo – l’equipaggio Virdis-Giordo, a bordo di una splendida Porsche 356 Pre A, ha conquistato il sesto posto assoluto

Sarnano-Sassotetto: successo per Faggioli e Peroni

La cronoscalata dei Sibillini incorona nuovamente Faggioli tra le moderne e Peroni tra le storiche. Il grande spettacolo motoristico della cronoscalata intitolata a Lodovico Scarfiotti è andato in scena sui 9927 metri dell’impegnativo e spettacolare percorso che sale verso Fonte Lardina a Sassotetto dopo quasi 800 metri di dislivello. La cittadina dell’interno maceratese ha accolto

37°RallyLANA: dominio di Carmellino, vittoria per Pizio

Ricco di colpi di scena e con un finale “thrilling”, il quinto appuntamento del Trofeo Italiano Rally e della Coppa Rally di zona 1, con la vittoria andata al driver novarese, al volante di una Skoda Fabia R5, nel finale di gara. Seconda posizione per uno sfortunato Ivan Carmellino, dominatore per tre quarti della sfida,

Tutto Motori: oggi, alle 22, su Catalan TV canale 15

Oggi, sabato 20 luglio, alle ore 22 su Catalan TV (canale 15), andrà in onda la puntata della trasmissione televisiva Tutto Motori. Lo speciale televisivo, curato dalla redazione giornalistica di Tuttomotorienews, è dedicato al 1° Concorso di eleganza per automobili d’epoca tenutosi a Cagliari nella splendida cornice di Palazzo Doglio. La produzione dello speciale televisivo

error:
Torna in alto