SPAZIO PUBBLICITARIO DISPONIBILE

Gessa-Demontis e Dettori-Demontis nella top ten del 3° Ronde Halloween

Trasferta positiva per i portacolori sardi al terzo Ronde Halloween.
Il presidente della Scuderia Sardegna Racing Team Marino Gessa navigato da Nicola Demontis (Team Autoservice Sport) su Skoda Fabia Evo hanno conquistato il quarto posto assoluto.
Ottavi assoluti i portacolori del Team Autoservice Sport Antonio Dettori e Marco Demontis sempre su Skoda Fabia.

Infine, l’altro equipaggio del Team Autoservice Sport formato da Roberto Cocco e Lorenzo Fratta, su Renault Clio Williams, ha terminato al secondo posto di classe A7 (12° di gruppo RC4N e 31° assoluto).
M.T.
Foto: archivio

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

Rallye San Martino 2024, apertura iscrizioni

44° RALLYE INTERNAZIONALE SAN MARTINO DI CASTROZZA, 14° HISTORIQUE RALLYE SAN MARTINO DI CASTROZZA, San Martino di Castrozza (TN), 14 e 15 giugno 2024. Per quest’anno non cambiare… Il Rallye San Martino uguale a sé stesso Identico all’anno scorso, ma è la magia che si rinnova sulle magnifiche strade dolomitiche con l’ouverture ‘Cittadina’ e poi

Il 41° Rally degli Abeti e dell’Abetone segna 90 iscritti

La gara, in calendario per questo fine settimana, conferma due giorni di sfide su un percorso che ricalca l’edizione dello scorso anno e propone un plateau di prim’ordine, con diversi “nomi”. Sarà il terzo appuntamento della Coppa Rally di Zona 7, confermata anche la validità per il Trofeo di III zona per le auto storiche

Palermo riaccende la magia del Giro di Sicilia

ASI CIRCUITO TRICOLORE SBARCA SULL’ISOLA PER IL SESTO APPUNTAMENTO DELLA STAGIONE.   Torna l’immancabile appuntamento con il Giro di Sicilia. Un viaggio a bordo di automobili storiche per mostrare ai partecipanti le bellezze dell’Isola. Una manifestazione che rievoca la corsa voluta dai Florio nel 1912 e che nasce in connubio con la mitica “Targa”.  

error:
Torna in alto