SPAZIO PUBBLICITARIO DISPONIBILE

Il giovanissimo Bernardo Bitti alla volta dell’Europa per il Fia European Autocross Championship

Il tredicenne portacolori del Team Autoservice Sport sarà al via del Fia European Autocross Championship, prima tappa questo weekend a Seelow (Germania).

Il 13enne Bernardo Bitti alla volta del Campionato Europeo Fia Autocross. Appena tredici anni e una grinta unica, è il piccolo pilota Bernardo Bitti, di Benetutti.
Bernardo, affiliato al Team Autoservice Sport, è il più giovane tra i partecipanti della sua categoria Junior Cross Car, alla prima tappa del Fia European Autocross Championship, in programma sabato e domenica a Seelow, in Germania.
Questo sarà il suo debutto in kartcross, firmato dalla casa portoghese di buggy e kartcross Semog Racing.
Bernardo si allena sul kartcross da un anno e ha recentemente fatto un test in Spagna, dove ha messo a punto gli ultimi accorgimenti per partire alla volta del Campionato.
Le tappe del Campionato:
04/05 maggio Seelow (Germania)
21 luglio Saint-Georges de Montaigu (Francia)
18 agosto Nyirad (Ungheria)
22 settembre Maggiora (Italia)
13 ottobre Mollerussa (Spagna)

Fonte: Ufficio Stampa Team Autoservice Sport a cura di Elena Corveddu

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

Brusa-Zanazio concedono il bis nel 9° Special Rally Circuit della Vedovati Corse

Secondo successo consecutivo per il pilota bergamasco con la Citroen C3 Wrc+: navigato da Guido Zanazio ha vinto tutte le quattro speciali. Sul podio Dall’Era-Zanelli e Crugnola-Tavernini. Seconda vittoria consecutiva di Cesare Brusa e Guido Zanazio (Citroen C3 Wrc+, Gino Motorsport) allo Special Rally Circuit by Vedovati Corse, che si è disputato oggi all’Autodromo Nazionale

Enduro: pubblicato il Calendario Nazionale 2026

Dopo una stagione enduristica 2025 svolta magnificamente nell’interezza delle sue manifestazioni, tra battaglie mozzafiato, grandi colpi di scena, emozioni, sudore e fango, si apre già un piccolo ma importante spiraglio sulla stagione 2026, che ci permette di osservare al meglio il ventaglio di eventi di livello nazionale che si susseguiranno durante l’anno. Con la recente

error:
Torna in alto