Il Lakes Rally Trophy premia i suoi campioni

Appuntamento ad Argegno per il 19 gennaio 2024.
La prima edizione del Lakes Rally Trophy è andata in archivio con la vittoria assoluta dell’elvetico Davide Chiappa. Lui e gli altri valenti protagonisti della serie, verranno premiati il prossimo 19 gennaio presso il Ristorante Locanda Sant’Anna, presso Argegno in provincia di Como, dove a partire dalle 20.30, si terrà un gustoso aperitivo a buffet.
 
La serie asfaltata promossa in sinergia dall’Asd Rally dei Laghi, dalla VIC-Valle Intelvi Corse e dalla d-max Suisse, ha riscontrato un ottimo successo in occasione della sua prima edizione riuscendo a richiamare ben tre nazioni differenti nelle sue classifiche.
Tre sono stati gli appuntamenti della serie che verranno certamente ripetuti anche nel 2024: Rally Internazionale dei Laghi, Rally della Valle Intelvi e Rally Internazionale del Ticino.
 
Per celebrare i vincitori e per presentare la prossima stagione sportiva, l’appuntamento è dunque fissato ad Argegno, in una cornice unica in cui ancora una volta sarà un lago – quello di Como- a rendere affascinante il binomio “motori-territorio”.
 
LOCANDA  SANT’ ANNA
Via  per  Schignano
Argegno (CO)
 
Lakes Rally Trophy è un’iniziativa di ASD Rally Dei Laghi, Valle Intelvi Corse e d-Max Racing in collaborazione con Pirelli, Sparco, Panta, Chicco d’Oro, F.lli Puricelli SA ed Ice Driving School.
http://www.lakesrallytrophy.com/
Fonte: Luca Del Vitto
 

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

Team Bassano dal “Costo” al “Maremma”

Va in archivio un altro fine settimana che ha visto impegnati i portacolori della scuderia bassanese in quattro diverse gare tra rally, salita e regolarità. Salita, rally e regolarità nello scorso fine settimana per una dozzina di vetture griffate Team Bassano, ben sei delle quali erano impegnate nell’edizione 2024 della Salita del Costo tornata a

MM Motorsport: luci ed ombre tra Tricolore e Coppa Rally di Zona

Il team lucchese archivia il fine settimana recriminando per una sfortunata foratura accusata da Rudy Michelini al Rally Regione Piemonte ma concludendo in “top five” con Roberto Tucci al Trofeo Maremma, contesto che ha garantito conferme anche a Marco Ramacciotti. È un resoconto a due facce, quello analizzato da MM Motorsport a conclusione degli impegni

Esordio stagionale di soddisfazione per Andrea Volpi al Trofeo Maremma

Il pilota elbano è tornato al volante dopo cinque mesi ed ha firmato il quinto posto a Follonica, utile allenamento in vista della gara all’Elba tra dieci giorni. Ha firmato la top five assoluta al 48° Trofeo Maremma, Andrea Volpi, nel week-end appena concluso. Il pilota di Portoferraio, che tornava al volante della Skoda Fabia

error:
Torna in alto