SPAZIO PUBBLICITARIO DISPONIBILE

Iscrizioni all’epilogo al 1° Slalom La Via del sale terre di Regalpetra

La gara organizzata da Passione & Sport con il Comune di Racalmuto sta per completare il primo atto ed il 19 e 20 agosto esordirà la competizione.
A poche ore dalla chiusura delle iscrizioni si contano già numerosi i nomi degli specialisti delle competizioni automobilistiche tra i birilli che si annunciano protagonisti del 1°Slalom La Via del sale terre di Regalpietra.
Termine ultimo per inviare le adesioni alla gara agrigentina che si terrà sabato 19 e domenica 20 a Racalmuto, entro le ore 24 di mercoledì 16 agosto
L’evento sportivo alla sua edizione d’esordio conta sulla professionale organizzazione di Passione & Sport, la realtà nissena coordinata da Michele Vecchio, che garantisce piena promozione all’intero territorio con tutti i suoi aspetti da scoprire e rivalutare, attraverso una interessante parte sportiva esaltata dalle certe sfide tra i migliori piloti della specialità delle corse tra i birilli.
Saranno le postazioni di rallentamento poste lungo i 2.770 metri della Strada Comunale Milena – Racalmuto a costituire l’appassionante percorso di gara, che vedrà i passaggi dei concorrenti che sabato 19 supereranno le operazioni preliminari, transitare nella salita di ricognizione a cui seguiranno tre passaggi di gara. Al meglio dei tre passaggi cronometrati si stilerà la classifica per procedere poi alla Cerimonia di Premiazione, presso il castello Chiaramontano in via Umberto I a Racalmuto.
Fonte: ufficio stampa Erregimedia

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

Presentata la 21ª edizione del Rally Italia Sardegna

Svelati anche gli ultimi dettagli della prossima tappa italiana del Mondiale Rally, attesa sugli sterrati dell’Isola dei Quattro Mori dal 30 maggio al 2 giugno. “Il RIS è un patrimonio per il nostro Paese, frutto del solido matrimonio con la Sardegna” ha commentato il Pres. ACI Sticchi Damiani. 87 equipaggi rappresenteranno 34 nazionalità nell’evento iconico

error:
Torna in alto