SPAZIO PUBBLICITARIO DISPONIBILE

La FIM al Salon du 2 Roues di Lione

Si è concluso con grande successo il Salon du 2 Roues di Lyon che dal 7 al 10 Marzo ha ospitato nei quattro giorni di apertura più di 150.000 spettatori. La Federazione Motociclistica Internazionale (FIM) per la prima volta ha voluto essere presente con uno spazio espositivo di oltre 300 mq.
Insieme a Spirt of Speed, il Club Europeo dei Collezionisti di moto storiche da competizione su strada, ha selezionato oltre trenta motociclette che hanno percorso dal 1094 ai giorni d’oggi, la storia della FIM che quest’anno celebra i 120  Anni.
Lo stand è stato gremitissimo di pubblico in occasione dei tanti momenti a loro dedicati con la presenza dei Campioni: il quindici volte Campione del Mondo Giacomo Agostini, James Toseland due volte Campione del Mondo SBK, il due volte iridato del Mondiale Supersport Sebastien Charpentier, Eugene Laverty ex pilota 250cc, Motogp, Supersport e WSBK e i pluricampioni del Mondo Endurance Greg Black e Etienne Masson. Non ultime le pilotesse francesi del Women’s Circuit Racing Championship che prenderà il via al Misano World Circuit Marco Simoncelli (ITA) il prossimo 16 giugno, Emily Bondi ed Ornella Ongaro.
Fonte e foto: ufficio stampa

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

Il Campionato Italiano Rally Terra si riaccende a San Marino

Crocevia per la stagione tricolore il San Marino Rally vedrà tutti i big del CIRT sfidarsi all’ombra del Titano il 12 e 13 luglio. Attesi 75km cronometrati ed una prova ricavata totalmente all’interno dell’Antica Repubblica della Libertà, per due giorni di spettacolo su sterrato. Sono passati più di due mesi dall’ultima volta che gli sterrati

ACI – Geronimo La Russa eletto Presidente

A favore oltre il 78% dei voti espressi dall’Assemblea dell’Automobile Club d’Italia. “E’ un onore essere stato eletto alla guida dell’ACI, un’Istituzione che rappresenta un patrimonio per il Paese, per i cittadini, per i territori, per il mondo dello sport”. L’Assemblea dell’Automobile Club d’Italia ha eletto Geronimo La Russa 19° Presidente dell’ACI per il quadriennio

error:
Torna in alto