SPAZIO PUBBLICITARIO DISPONIBILE

La FMI vicina alle popolazioni colpite dalle alluvioni in Emilia Romagna

La Federazione Motociclistica Italiana a seguito delle recenti alluvioni e delle varie situazioni di emergenza riscontrate in particolare in Emilia Romagna, si è subito attivata con la piena disponibilità ad entrare in azione con i volontari, tramite la Protezione Civile di cui la FMI è Istituzione riconosciuta.
 
Il Presidente Giovanni Copioli sta monitorando costantemente la situazione di quelli che sono i suoi territori di origine anche grazie alla disponibilità del Comitato Regionale e dei numerosi Moto Club presenti sul territorio. A nome della FMI tutta lo stesso Presidente Copioli, esprime vicinanza e solidarietà alle famiglie delle vittime e vicinanza alle popolazioni colpite.
 
A proposito di un nostro intervento sul campo il Presidente ha tenuto a precisare quanto segue: “La Struttura di Volontariato della Federazione Motociclistica Italiana è stata preallertata dal Dipartimento della Protezione Civile Nazionale. La FMI ha quindi immediatamente comunicato, sia al Dipartimento che alla Direzione Centrale per l’Emergenza dei Vigili del Fuoco, la piena ed immediata disponibilità ad intervenire con i propri volontari non appena i predetti Enti richiederanno il nostro intervento. Ringrazio tutti coloro che si sono resi disponibili e già attivati”. 
Fonte e foto: ufficio stampa FMI

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

Brusa-Zanazio concedono il bis nel 9° Special Rally Circuit della Vedovati Corse

Secondo successo consecutivo per il pilota bergamasco con la Citroen C3 Wrc+: navigato da Guido Zanazio ha vinto tutte le quattro speciali. Sul podio Dall’Era-Zanelli e Crugnola-Tavernini. Seconda vittoria consecutiva di Cesare Brusa e Guido Zanazio (Citroen C3 Wrc+, Gino Motorsport) allo Special Rally Circuit by Vedovati Corse, che si è disputato oggi all’Autodromo Nazionale

Enduro: pubblicato il Calendario Nazionale 2026

Dopo una stagione enduristica 2025 svolta magnificamente nell’interezza delle sue manifestazioni, tra battaglie mozzafiato, grandi colpi di scena, emozioni, sudore e fango, si apre già un piccolo ma importante spiraglio sulla stagione 2026, che ci permette di osservare al meglio il ventaglio di eventi di livello nazionale che si susseguiranno durante l’anno. Con la recente

error:
Torna in alto