SPAZIO PUBBLICITARIO DISPONIBILE

La MRC Sport al 5° Challenge Riviera del Corallo

Due alfieri della MRC Sport erano in lizza domenica 10 dicembre ad Alghero alla quinta edizione del Challenge Riviera del Corallo, gara di chiusura del calendario agonistico del motorsport sardo. 50 piloti si sono dati battaglia sul tracciato di 1300 metri della Pista del Corallo, impianto solitamente utilizzato dai kart.
La formula prevedeva due vetture in gara alla volta con tre giri cronometrati e tempo finale conteggiato sommando i due migliori giri. Fabrizio Monne era a bordo di una Citroen Saxo. Questo il suo racconto: “Gara divertente conclusa con un ottimo risultato, considerando anche che era la prima volta su asfalto con questa macchina. Ho concluso la gara primo di classe N3, primo di gruppo N, e 21esimo assoluto”.

Un po’ meno soddisfatto Gianni Fronteddu, che guidava una Peugeot 106. “La gara è andata così così – ha detto – nella prima manche ho preso una penalità e il tempo registrato è salito di 10 secondi; nella seconda purtroppo si è rotta la terza marcia del cambio, quindi ho finito il giro un po’ più lento. Nonostante tutto, sono riuscito a finire la gara e a conquistare un lusinghiero terzo posto di classe”.
Fonte: Piergiorgio Grizzo

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

Il Campionato Italiano Rally Terra si riaccende a San Marino

Crocevia per la stagione tricolore il San Marino Rally vedrà tutti i big del CIRT sfidarsi all’ombra del Titano il 12 e 13 luglio. Attesi 75km cronometrati ed una prova ricavata totalmente all’interno dell’Antica Repubblica della Libertà, per due giorni di spettacolo su sterrato. Sono passati più di due mesi dall’ultima volta che gli sterrati

ACI – Geronimo La Russa eletto Presidente

A favore oltre il 78% dei voti espressi dall’Assemblea dell’Automobile Club d’Italia. “E’ un onore essere stato eletto alla guida dell’ACI, un’Istituzione che rappresenta un patrimonio per il Paese, per i cittadini, per i territori, per il mondo dello sport”. L’Assemblea dell’Automobile Club d’Italia ha eletto Geronimo La Russa 19° Presidente dell’ACI per il quadriennio

error:
Torna in alto