SPAZIO PUBBLICITARIO DISPONIBILE

La scuderia Ro racing all’Alpe del Nevegal con Lucio Peruggini in cerca di punti cruciali

Occhi puntati sul Campionato italiano velocità della montagna con la salita dell’Alpe del Nevegal che vedrà, a partire da domani quattro agosto, la scuderia RO racing sicura protagonista con Lucio Peruggini, pronto a spingere sull’acceleratore della sua Ferrari 488 Challenge Evo per avvicinarsi a un nuovo titolo italiano.
Saranno le Alpi del bellunese, con la quarantanovesima edizione della salita dell’Alpe del Nevegal, a ospitare, questo fine settimana, il nono round del Campionato italiano velocità della montagna. Quella veneta sarà Per Lucio Peruggini e la sua Ferrari 488 Challenge Evo una gara fondamentale per la rincorsa al Titolo nazionale riservato alle vetture GT, dove il forte pilota foggiano si trova in testa alla classifica con ampio margine sui suoi rivali.
Il portacolori della scuderia RO racing, che sulla sua vettura della Casa di Maranello, seguita dalla AF Corse, monta coperture Avon Tyres, è pronto a una nuova sfida sulle Alpi che lo hanno visto sempre protagonista. La manifestazione si svolgerà sabato 5 e domenica 6 agosto e sarà trasmessa in diretta sul canale video di Acisport.
“Siamo tornati all’Alpe Nevegal con l’intenzione di far bene – ha detto Lucio Peruggini – la gara bellunese ci ha visto sempre tra i protagonisti e auspichiamo che possa essere determinante per la conquista della vittoria in Campionato. Daremo il massimo nelle restanti prove della serie”.
Fonte e foto: ufficio stampa

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

Buone indicazioni per Corrado Pinzano al Ciocco con la nuova Skoda

Il debutto stagionale del driver biellese campione in carica del Trofeo Italiano Rally, al Rally del Ciocco, pur con le condizioni meteorologiche proibitive, ha dato segnali importanti alla guida per la prima volta della Skoda Fabia RS Rally2. Indicazioni positive da sfruttare per l’imminente avvio del Trofeo asfalto al Rally della Marca di inizio aprile.

Pavel group nella top five del Rally “Ciocco” regionale

Grazie alla quinta piazza di Daniele Silvestri e Leonardo Marraccini, la squadra ha indorato la sfortuna sofferta dal team alla trasferta lucchese. Questo fine settimana impegno “tricolore” su terra al Rally Val d’Orcia, dove debutta con la squadra il sammarinese Jader Vagnini, sulla Skoda Fabia R5 Evo. Avvio stagionale in chiaro-scuro, per Pavel Group, nella

MotòExhibition a Modena Fiere: nello stand ASI le rare moto Garanzini

LE MOTO DI ORESTE GARANZINI NELLO STAND ASI ALLA PRIMA EDIZIONE DI “MOTÒEXHIBITION” A MODENA FIERE. La storia della moto italiana affonda le sue radici all’alba del 1900 e può contare sul genio e le capacità artigianali di decine e decine di costruttori, dai più piccoli a quelli che negli anni sono diventati veri e

Il #RA Rally Regione Piemonte presenta le sfide

Nel pieno delle iscrizioni aperte (chiusura il 4 aprile), il secondo atto del “tricolore” assoluto rally conferma la propria tradizione dell’avere un percorso tecnico e selettivo, unito al grande fascino dei luoghi che attraversa. Chiuderanno venerdì 4 aprile le iscrizioni alla 19^ edizione del #RA Rally Regione Piemonte, ed intanto il Campionato Italiano Assoluto Rally

error:
Torna in alto