SPAZIO PUBBLICITARIO DISPONIBILE

Magione: al via il secondo round CIV Junior

Si scaldano i motori per il secondo round del CIV Junior 2023, rispetto alla prima tappa (Abruzzo) ci spostiamo a nord per risalire nelle zone centrali della penisola l’appuntamento è a Magione in Umbria. Il menù del weekend è sempre molto ricco, tanti appassionati sono attesi in pista per seguire le entusiasmanti gare che verranno trasmesse gratuitamente in diretta sulla piattaforma www.federmoto.tv accessibile sia tramite browser che tramite app dedicata disponibile per i sistemi iOS e Android.
Il programma del weekend di gara partirà già venerdì con le consuete verifiche tecniche per tutte le classi, a seguire le indicazioni dei Tecnici Federali Massimo Roccoli e Davide Stirpe e il giro di ricognizione a piedi per iniziare a prendere confidenza da subito con il circuito.
Torna la Aprilia SP che andrà ad affiancare le categorie MiniGP Italy series 160 e 190, la Coppa Italia Junior e il CIV Femminile che correrà il primo di tre round nel programma Junior.
Nella Ohvale 110 troviamo in testa Mattia Gabrielli a quota 50 punti grazie alla doppia vittoria nel primo round, così come Simone Vianello che guida la classifica MiniGP Italy Series 160 sempre con 50 punti grazie alla doppietta di Ortona. La MiniGP Italy Series Ohvale 190 vede Edoardo Savino e Gabriel Fabio Vuono in cima alla classifica generale entrambi a 45 punti. Jesse J. Shedden comanda la Aprilia SP con 50 punti mentre nella Coppa Italia Junior riparte il testa a testa tra Andrea De Nardo e Gabriele Padovani entrambi a quota 45 punti. Nel CIV Femminile Roberta Ponziani è la capo classifica con 53 punti totali.
Ormai il momento di tornare in pista è quasi arrivato e con un fine settimana così denso di appuntamenti bisogna solo godersi lo spettacolo del CIV Junior da vivere in streaming sempre in diretta su Federmoto TV. 
Fonte e foto: ufficio stampa

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

Trofeo Castelli Peloritani 2025 Nazionale

Il 21 e 22 giugno la gara di Regolarità Classica e Turistica, ora valida per il Trofeo Nazionale e il Campionato Siciliano, promette spettacolo tra precisione cronometrica e scenari dei Monti Peloritani. Cresce ancora il Trofeo dei Castelli Peloritani, che nel 2025 conquista la titolazione come Trofeo Nazionale Regolarità e conferma la validità per il

La MRC Sport al 4° Rally Jameel

La portacolori della MRC Sport Tamara Molinaro ha preso parte al prestigioso Rally Jameel, gara riservata ad equipaggi solo femminili, che si disputa tra i deserti dell’Arabia Saudita. L’edizione 2025 di questa gara di regolarità partiva dalla suggestiva location di Petra, in Giordania, celeberrimo sito Unesco. “Siamo molto contente – ha commentato Tamara – abbiamo

Numeri da record per il 46° Rally Valle d’Aosta

LA COMPETIZIONE RITORNA A SAINT VINCENT. ELWIS CHENTRE SOGNA IL SUO QUINTO SIGILLO 171 equipaggi pronti a sfidarsi. Due Word Rally Car . Ventisei vetture nella classe Rally 2. Una cinquantina i locali in gara. Saint Vincent a regalare un suggestivo ritorno al passato e ad accompagnare un evento che certifica quanto la competizione valdostana

error:
Torna in alto