SPAZIO PUBBLICITARIO DISPONIBILE

Memorial Giampiero Galeazzi, il figlio Gianluca premia i vincitori

Si è chiusa a Porto Cervo la seconda edizione del torneo di padel intitolato al grande giornalista.

Sotto lo sguardo attento di Gianluca Galeazzi, le coppie Metalli-Lo Cascio e Bolzan-Giorgi si sono aggiudicate, rispettivamente nella sezione maschile e femminile, il tabellone principale della seconda edizione del Memorial di padel intitolato a Giampiero Galeazzi.
Dopo la fase delle eliminatorie, che si è tenuta da giovedì a venerdì nella SKG Arena di Arzachena, le finali sono state ospitate dal Padel Deer di Porto Cervo nel pomeriggio di oggi, sabato 17 giugno 2023.
Sugli scudi anche le coppie Maini-Frongia e Gaia-Uccheddu che si sono aggiudicate rispettivamente le sezioni “master” e “misto” del torneo che ha coinvolto giornalisti arrivati da tutta Italia, ex calciatori e personaggi del mondo dello spettacolo. 
Alla cerimonia di premiazione, che si è tenuta sui campi del Padel Deer hanno preso parte anche Gianfranco Zola, la giornalista RAI Simona Rolandi e il Sindaco di Arzachena Roberto Ragnedda che hanno avuto modo di assistere anche all’esibizione dei ragazzi diversamente abili. 
Si è chiusa così una tre giorni dedicata alla memoria di un grande giornalista come Giampiero Galeazzi ma anche allo sport, all’inclusione sociale e all’istruzione.
Coinvolte, infatti, le scuole medie di Tempio e Arzachena che hanno partecipato al concorso letterario dedicato al tema della memoria. 
La manifestazione, realizzata dall’AICS Cagliari grazie al contributo della Regione Sardegna, rappresentata durante le fasi dell’evento, dai Consiglieri regionali Andrea Piras e Alice Aroni, oltre che dal direttore generale dell’Assessorato allo Sport, Renato Serra, da Laura Tascedda e Andrea Floris, ha avuto il patrocinio dei Comuni di Arzachena, Tempio e Cagliari, dell’Ussi nazionale e Sardegna, della FNSI, CONI, Sport e Salute, FIGC, LND, CIPNES, FederCusi e la partnership di RaiSport.
Fonte e foto: ufficio stampa

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

Weekend in “chiaroscuro” per il Team Bassano

Per la scuderia dall’ovale azzurro arriva un podio dal titolato San Marino Rally grazie alla Lancia Delta di Sipsz e Pons. Due i piazzati alla Cesana – Sestriere. Quello da poco trascorso è stato un fine settimana un po’ al di sotto delle aspettative per i portacolori del Team Bassano impegnati in due rallies ed

La 60^ Rieti Terminillo Lenergia si svela venerdì 18 luglio

Si terrà alle ore 10.00 presso la Sala Mostre della Fondazione Varrone la presentazione dell’evento sportivo organizzato dall’Automobile Club Rieti che dal 1 al 3 agosto sarà quinto appuntamento del Campionato Italiano Supersalita. “Il territorio e le sue bellezze in primo piano nelle dirette TV” Rieti, 16 luglio 2025. La 60^ Rieti Terminillo Lenergia dal

Il 10° Tindari Rally tra sorprese e novità

La gara organizzata da CST Sport il 20 e 21 settembre, valida per la CRZ ed il Campionato Siciliano, è pronta ad accendere la riviera tirrenica messinese di passione, divertimento e spettacolo Il Tindari Rally è pronto ad andare in scena il 20 e 21 settembre con grandi novità, mantenendo tutti gli elementi che ne

Trofeo A112 Abarth Yokohama: Rally Campagnolo per 15 equipaggi

Riparte da Vicenza con la gara che va ad aprire il secondo girone, la Serie organizzata dal Team Bassano. Tra i quindici sfidanti, tre nuovi equipaggi pronti a gettarsi nella mischia. Chiuso il primo girone col Rally Lana Storico, il Trofeo A112 Abarth sta per ripartire per la seconda fase della stagione con lo svolgimento

error:
Torna in alto