SPAZIO PUBBLICITARIO DISPONIBILE

Motocross. A Sardara, un altro successo per il Campionato Sardo FMI

Il Parco Cross Il Castello Sardara ha ospitato la quinta prova di Campionato Sardo Motocross FMI Federazione Motociclistica Italiana. Ottima l’affluenza di piloti che hanno regalato spettacolo in tutte le classi.
Nella classe 65 Cadetti la vittoria è andata a Francesco Grosso su Yamaha (Motoclub Il Castello Sardara), nella classe Debuttanti ha primeggiato Samuel Cugusi su Yamaha (Motoclub Stop & Go), la classe 85 Junior è stata conquistata da Gabriele Piras su Husqvarna (Motoclub Il Castello Sardara), nella Senior ha brillato Mattia Piredda su KTM (Motoclub Sas Taras Padru).
Nella classe 125 Junior il successo è andato ad Alessandro Gala su KTM (Motoclub Città di Tempio), nella Lites primo posto per Auro Siddi in sella alla sua Suzuki (Motoclub Il Castello Sardara), nella Senior vittoria per Gabriele Cozzolino su Husqvarna (Motoclub MCM Gonnesa).
Nella MX1 (gruppo B) primo classificato Luca Angioni su Honda (Motoclub Il Castello Sardara), nella MX2 Luigi Piano su KTM (Motoclub Il Castello Sardara) e nella Open Fabio Serra su Honda (Motoclub Il Castello Sardara).
La MX1 è stata conquistata da Simone Picciau su Husqvarna (Motoclub Città di Cagliari), la MX2 da Bruno Setzi su Yamaha (Motoclub MCM Gonnesa) e la Open da Giovanni Asole su Honda (Motoclub Bruschi Polidoro Tempio Pausania).
Altre fotografie di Luciano Zanda e Simona Molinas scattate durante la giornata sono disponibili al seguente link: https://www.tuttomotorienews.it/motocross-a-sardara-la-quinta-prova-di-campionato-sardo-fmi/

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

“Serata in Rosso”: a Cagliari, sabato 5 luglio alle 19, la sesta edizione

Il capoluogo sardo ospiterà, per la sesta volta, “Serata in Rosso”: l’evento è in programma sabato 5 luglio, alle 19, presso l’Orange Padel Club di Calata Mercedari. Organizza l’Automobile Club Cagliari, Granturismo Italia e ACI Historic Club Cagliari, con il patrocinio di enti e associazioni locali. “Serata in Rosso”: un appuntamento imperdibile per gli amanti

A Giarre ci sarà il sound del V8 di Cassibba

Per il pilota siciliano della Scuderia Ateneo, è il quarto test stagionale dopo la Coppa Paolino Teodori. In programma la 26^ edizione della Giarre-Milo, sesta prova del Campionato Italiano Velocità Montagna sud. Samuele Cassibba è pronto a tornare in azione in occasione della 26^ edizione della Cronoscalata Giarre Montesalice Milo – Memorial Isidoro Di Grazia,

error:
Torna in alto