SPAZIO PUBBLICITARIO DISPONIBILE

Narcao è un Comune cardioprotetto

Con il progetto “Sardegna: Isola Cardioprotetta”, dopo Bitti e San Vito, anche Narcao è un Comune cardioprotetto. Sabato 25 novembre, presso la Farmacia comunale, nella centralissima piazza Marconi, si è tenuta la cerimonia di consegna di un defibrillatore dall’Associazione Farmacia Politica a una rappresentanza dell’Amministrazione Comunale di Narcao.

Ora, anche Narcao è un Comune cardioprotetto. Sabato 25 novembre, presso la Farmacia comunale, nella centralissima piazza Marconi, si è tenuta la cerimonia di consegna di un defibrillatore da parte dell’Associazione Farmacia Politica a una rappresentanza dell’Amministrazione Comunale di Narcao.
Con il progetto “Sardegna: Isola Cardioprotetta”, i defibrillatori donati, grazie al contributo della Fondazione di Sardegna, sono tre: il primo è stato consegnato a Bitti, il successivo a San Vito e l’ultimo a Narcao.
“Siamo fieri di aver presentato la richiesta per partecipare a questo progetto”, ha commentato Simone Valleri, Assessore con deleghe alle politiche giovanili, istruzione, sport e cultura, “il Comune di Narcao ha sposato appieno l’iniziativa dell’Associazione Farmacia Politica, un contributo concreto e utilissimo a beneficio dei cittadini di Narcao”.
Prossimamente, saranno organizzati dei corsi sull’utilizzo del defibrillatore donato dall’Associazione Farmacia Politica presieduta da Fabio Vitiello.
“Il progetto “Sardegna: Isola Cardioprotetta” nasce dall’Associazione Farmacia Politica”, ha spiegato Fabio Vitiello, presidente dell’Associazione Farmacia Politica, “grazie al progetto, finanziato dalla Fondazione di Sardegna, nel 2023 sono stati consegnati tre defibrillatori: il primo a Bitti, il secondo a San Vito e il terzo a Narcao. Vogliamo proseguire in questo progetto, in modo tale da rendere tutta l’isola cardioprotetta. I Comuni interessati possono contattarci tramite la Pec (posta elettronica certificata) oppure tramite un’e-mail, nella quale candidano il proprio Comune e, successivamente, sarà nostra cura fornire tutte le indicazioni affinché possano presentare il progetto”.
Oltre all’Assessore Valleri, a Fabio e Davide Vitiello dell’Associazione Farmacia Politica, erano presenti il Dottor Francesco Liggi della Farmacia comunale di Narcao, l’Assessora con delega alle politiche sociali Ilaria Crobeddu, l’Assessore al turismo, alle attività produttive e all’associazionismo Giovanni Maria Lai, la consigliera Monica Porcu e, infine, Alice Carta che, come ha sottolineato l’Assessore Simone Valleri, ha portato a conoscenza dell’Amministrazione comunale di Narcao il progetto “Sardegna: Isola Cardioprotetta”.
Un altro importante e lodevole obiettivo raggiunto a beneficio di tutta la comunità grazie all’impegno dell’Amministrazione comunale di Narcao guidata dal Sindaco Antonello Cani.
Testo e foto di Marzia Tornatore
Didascalia. Nella fotografia in alto, da sinistra: il Dottor Francesco Liggi della Farmacia comunale di Narcao, l’Assessore al turismo, attività produttive e associazionismo Giovanni Maria Lai, l’Assessore con deleghe alle politiche giovanili, istruzione, sport e cultura Simone Valleri, il presidente dell’Associazione Farmacia Politica Fabio Vitiello, l’Assessora con delega alle politiche sociali Ilaria Crobeddu, e la consigliera Monica Porcu.
Didascalia. Nella fotografia sotto, da sinistra: Nicola Sestu, Vigile urbano del comune di Narcao, il Dottor Francesco Liggi della Farmacia comunale di Narcao, l’Assessore al turismo, attività produttive e associazionismo Giovanni Maria Lai, l’Assessore con deleghe alle politiche giovanili, istruzione, sport e cultura Simone Valleri, il presidente dell’Associazione Farmacia Politica Fabio Vitiello, Alice Carta e, sempre dell’Associazione Farmacia Politica, Davide Vitiello.

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

CAEM/Scarfiotti: a Tolentino effettuata un’altra sessione di omologazione di auto d’epoca

Il club intitolato a Lodovico Scarfiotti procede nel continuo impegno di conservazione e salvaguardia del patrimonio storico motoristico come dai principi dell’ASI. Nella sede della ditta Ca.Bi. Gomme a Tolentino si è svolta l’annuale seduta di omologazione ASI per auto d’epoca, organizzata dal club CAEM/Lodovico Scarfiotti nell’ambito del programma di conservazione e restauro del patrimonio

Erreffe Rally Team al via del Rally di Roma Capitale

Non saranno vacanze romane, nonostante il periodo, per Erreffe Rally Team; ben 4 vetture saranno infatti impegnate in battaglie al suon di staccate al limite sugli asfalti a sud-est della città eterna. Altre 3 auto del team alessandrino saranno invece impegnate nel Rally di Salsomaggiore Terme.   Nonostante sia solo alla dodicesima edizione il Rally

Il Trofeo Rally Automobile Club Lucca alla chiamata più attesa: cresce il fermento per il “via” della Coppa Città di Lucca

Dopo il Rally Internazionale Casentino, sale al vertice della classifica dedicata ai piloti Alessio D’Alessandro mentre, in quella riservata ai copiloti, a prendersi la leadership è Andrea Sarti.  Cresce il fermento, con l’avvicinarsi dello “start” della 59^ Coppa Città di Lucca, appuntamento organizzato da Automobile Club Lucca in sinergia con Organization Sport Events e con

error:
Torna in alto