North West Regularity Cup: il Lana premia Keller

Primi esiti del trofeo dedicato alle gare di regolarità a media di Piemonte e Liguria: dopo l’appuntamento biellese, valido anche per il Tricolore, è l’Audi di Keller e Ricci a vincere la sfida d’apertura.
Con sei equipaggi al via del Rally Lana Storico ha preso il via l’edizione 2023 della North West Regularity Cup, trofeo organizzato dagli “Amici di Nino” in collaborazione con Sport Rally Team, San Damiano Rally Club, Sport Infinity e Veglio 4×4 organizzatore quest’ultimo della gara biellese.
Al termine di una gara che ha messo a dura prova mezzi ed equipaggi, sono stati solo tre quelli a tagliare il traguardo nel tardo pomeriggio di sabato 24 scorso, presso il Centro Commerciale “Gli Orsi” di Biella.
Il miglior risultato è stato siglato da Ermanno Keller e Roberto Ricci su Audi Quattro portacolori della Scuderia del Grifone con la quale hanno preceduto la BMW 320 di Giorgio Garghetti e Barbara Giordano; Daniele e Gianluca Tanzi su Opel Kadett GT/e sono i terzi classificati.
Ritirati, purtroppo, gli altri tre equipaggi iscritti alla NWRCup: Marco Gandino e Marianna Ambrogi su Fiat Ritmo 130 TC, Fabio e Paolo Verdona su Peugeot 205 GTI, Angelo Pasino e Patrizia Italiano con un’Autobianchi A112 Abarth. Tra le scuderie, la Grifone marca i primi punti nella speciale classifica.
Per il prossimo appuntamento, il Rally Storico delle Valli Cuneesi, bisognerà attendere l’ultimo fine settimana di luglio: la manifestazione in programma a Saluzzo (CN) si svolgerà sabato 29 e domenica 30.
Informazioni e classifiche al sito web https://www.amicidinino.it/
Fonte: Ufficio stampa NWR Cup Andrea Zanovello
PhotoZini

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

Il 28 aprile, ad Arzachena, il 3° Raduno Alfa Romeo Club Gallura

Ad Arzachena, domenica 28 aprile, è in programma la terza edizione del Raduno Alfa Romeo Club Gallura. Il programma prevede, alle 8.30, il ritrovo dei partecipanti in via Ruzittu ad Arzachena, alle 10 la partenza con transito in piazza Risorgimento, alle 10.30 il passaggio sulla paratia della diga del Liscia e visita all’olivastro millenario. Alle

Franciacorta Historic 2024: aperte le iscrizioni, c’è tempo fino al 30 marzo

Da oggi è possibile iscriversi online alla 17ª edizione del Franciacorta Historic. La gara, prevista sabato 6 aprile 2024, avrà nuovamente come base logistica la Cascina San Lorenzo di Capriolo in Franciacorta, elegante struttura a un passo dal Lago d’Iseo con un ampio giardino immerso nel caratteristico paesaggio di vigneti e colline, che ospiterà le fasi salienti dell’evento a

error:
Torna in alto