SPAZIO PUBBLICITARIO DISPONIBILE

R Italian Trophy all’11° Rally di Roma Capitale CRZ

RICCARDO DI IUORIO “ASSOLUTO”, DENNIS STRACQUALURSI SVETTA NEL 2° RAGGRUPPAMENTO.
Riccardo Di Iuorio con a fianco Doriano Maini su Skoda Fabia piazzano l’assolo al Rally di Roma Capitale conquistando la vittoria assoluta della manifestazione romana, quinto appuntamento della Serie R ITALIAN TROPHY e della Coppa Rally di zona 7. Il pilota molisano ha dovuto lottare parecchio con gli altri protagonisti del raggruppamento, soprattutto con Stefano Liburdi in coppia con Valerio Silvaggi su Hyundai I20, ottimi protagonisti tant’è che si erano insediati al comando della classifica assoluta dopo le prime 2 prove ma poi costretti ad alzare bandiera bianca nel corso della penultima prova lasciando spazio all’altro protagonista del raggruppamento, Gianluca D’Alto con alle note Mirko Liburdi su Skoda Fabia, giunti secondi alle spalle di Di Iuorio per soli 9,1”.
Nel 2° raggruppamento, il giovane pilota locale Dennis Stracqualursi con Luca Belotta alle note su Peugeot 208 Rally4 conquista la terza vittoria consecutiva incrementando ulteriormente la sua leadership in zona 7. Seconda posizione nel podio del raggruppamento e sesta assoluta, per il pilota laziale Antonio Trotta in coppia con Marco Lepore su Peugeot 208 Rally4. Terza piazza e vittoria di classe R3 per Oscar Sorci e Francesco Cicciarelli su Renault Clio.
Nel 3° raggruppamento, gara sfortunata per Massimiliano Laudati con a fianco Giovanni Ascione su Renault Twingo Rally4/R2, costretti al ritiro dopo pochi chilometri di gara.
Prossimo appuntamento in zona 7, sesto e penultimo, sarà il 13° Rally Porta del Gargano in programma per il 23 e 24 settembre.
Per seguire i nostri iscritti, i loro risultati, notizie ed aggiornamenti durante tutta la stagione, è a disposizione il sito web dedicato www.rtrophy.it e la pagina Facebook “R ITALIAN TROPHY”.
Guglielmo Giacomello
Nelle foto di E. Magnano, i vincitori nei rispettivi raggruppamenti al 11° Rally di Roma Capitale C.R.Z.
1° Raggruppamento : 1° Riccardo Di Iuorio – Doriano Maini (Skoda Fabia)
2° Raggruppamento : 1° Dennis Stracqualursi – Luca Belotta (Peugeot 208 Rally4)

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

Ruote nella Storia celebra i 100 anni della Catania-Etna

S’incentra sulla rievocazione di una celebre e storica gara automobilistica la tappa di Ruote nella Storia che, il prossimo 19 maggio, attraverserà alcune importanti località della Sicilia orientale, ai piedi del vulcano più alto d’Europa. Il format, nato dall’impegno di ACI Storico in collaborazione con Automobile Club d’Italia, affronterà un viaggio, con la storia e

Rally Sport Evolution: Abeti ed Intelvi, in tre all’esordio stagionale

Vigilucci al via del terzo atto della Coppa Rally ACI Sport di settima zona mentre nel comasco Asnaghi e Busnelli ritornano dopo una lunga pausa. L’imminente fine settimana coinciderà con l’esordio stagionale di tre punte sulle quali Rally Sport Evolution conta in particolar modo per ben figurare. Sabato 18 e Domenica 19 Maggio andrà in

In cinquanta alla 30ª Coppa Città di Partanna

Sono una cinquantina gli iscritti alla 30^ edizione della Coppa Città di Partanna, gara valida per il Trofeo d’Italia Slalom Sud e il Campionato Siciliano, organizzata dallo Sporting Club Partanna, in programma nella cittadina della Valle del Belice oggi e domenica 19 maggio. Chiuse le iscrizioni alla 30^ Coppa Città di Partanna, la gara tra

error:
Torna in alto