Rally 2Laghi: iscrizioni prorogate al 6 novembre

Ci sarà tempo fino a lunedì 6 novembre per inviare le adesioni alla corsa verbanese giunta alla nona edizione. In gara anche un equipaggio AISM. La bellissima Mara Zucca madrina dell’evento.

Il comitato organizzatore del Rally 2Laghi-Rally dell’Ossola comunica che le iscrizioni alla corsa sono prorogate fino a lunedì 6 novembre; c’è tempo qualche giorno in più, dunque, per gli appassionati che vogliono inviare le proprie richieste di partecipazione al rally con validità nazionale che si svolgerà sabato 11 e domenica 12 novembre nelle strade del Piemonte orientale.
Se da una parte ci sono ancora degli indecisi è altrettanto vero che dall’altra vi è la certa partecipazione di un equipaggio di rilievo: è ufficiale infatti, la presenza del pilota molisano Fabrizio Luzzi in coppia con la comasca Clarissa Chiacchella; su una Renault S1600 porteranno in gara i colori di AISM l’Associazione Italiana Sclerosi Multipla. La navigatrice lariana da tempo testimonial dell’associazione e anch’essa affetta dalla SM, intende portare avanti una massiccia campagna di promozione delle attività dell’associazione come già fatto in molte altre occasioni; al 2Laghi, la Renault Clio che utilizzerà l’equipaggio sarà totalmente “colorata” AISM!
Madrina del Rally 2Laghi-Rally dell’Ossola sarà la bellissima Mara Zucca  già miss Sardegna ed influencer sarda, già presente in molte delle corse organizzate dalla New Turbomark Rally Team e dalla NTT Rally Event.
Il rally vivrà il suo weekend sportivo con intensità a partire dal mattino di sabato 11 novembre con lo shakedown di Miazzina; nel pomeriggio la partenza da Baveno per la disputa della prime prova speciale a Calasca. Domenica 12 il reato del programma con altre cinque prove: due passaggi sulla Panoramica e tre sulla Aurano.
Fonte: Luca Del Vitto

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

Il 28 aprile, ad Arzachena, il 3° Raduno Alfa Romeo Club Gallura

Ad Arzachena, domenica 28 aprile, è in programma la terza edizione del Raduno Alfa Romeo Club Gallura. Il programma prevede, alle 8.30, il ritrovo dei partecipanti in via Ruzittu ad Arzachena, alle 10 la partenza con transito in piazza Risorgimento, alle 10.30 il passaggio sulla paratia della diga del Liscia e visita all’olivastro millenario. Alle

Franciacorta Historic 2024: aperte le iscrizioni, c’è tempo fino al 30 marzo

Da oggi è possibile iscriversi online alla 17ª edizione del Franciacorta Historic. La gara, prevista sabato 6 aprile 2024, avrà nuovamente come base logistica la Cascina San Lorenzo di Capriolo in Franciacorta, elegante struttura a un passo dal Lago d’Iseo con un ampio giardino immerso nel caratteristico paesaggio di vigneti e colline, che ospiterà le fasi salienti dell’evento a

error:
Torna in alto