Rally del Matese, poche ore al via. Oggi la conferenza stampa di presentazione

Sarà l’Auditorium del Chiostro di San Domenico, a Piedimonte Matese ad ospitare oggi, 7 luglio alle ore 19:00, la Conferenza Stampa di presentazione della decima edizione del Rally del Matese.  Chiuse le iscrizioni. Saranno 50 gli equipaggi a partecipare al “10° Rally del Matese – 8° Rally del Medio Volturno” del prossimo 8 e 9 luglio, valido per la Coppa ACI Sport Rally di Zona 2023.
La competizione comincerà ufficialmente sabato 8 luglio alle 17:30 con la partenza prevista dal Cotton Village di Piedimonte Matese. Tre saranno le Prove Speciali in programma: la prima alle 18:04 a Raviscanina; la seconda alle 20:36 sempre a Raviscanina e la terza, la Prova Spettacolo, delle 21:20 a Piedimonte Matese. Giornata che si concluderà sempre con il ritorno dei bolidi nel Parco Assistenza del Cotton Village.

Si entrerà nel vivo della competizione domenica 9 luglio. Sei le Prove Speciali prima della premiazione: la prima alle 10:37 a San Potito Sannitico; la seconda alle 11:09 a Gioia Sannitica; la terza alle 13:26 a San Potito Sannitico; la quarta alle 13:58 a Gioia Sannitica; la quinta alle 16:15 a San Potito Sannitico e l’ultima alle 16:47 a Gioia Sannitica.
Fonte: Adele Consola | ufficio stampa
Foto: ufficio stampa

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

Il 28 aprile, ad Arzachena, il 3° Raduno Alfa Romeo Club Gallura

Ad Arzachena, domenica 28 aprile, è in programma la terza edizione del Raduno Alfa Romeo Club Gallura. Il programma prevede, alle 8.30, il ritrovo dei partecipanti in via Ruzittu ad Arzachena, alle 10 la partenza con transito in piazza Risorgimento, alle 10.30 il passaggio sulla paratia della diga del Liscia e visita all’olivastro millenario. Alle

Franciacorta Historic 2024: aperte le iscrizioni, c’è tempo fino al 30 marzo

Da oggi è possibile iscriversi online alla 17ª edizione del Franciacorta Historic. La gara, prevista sabato 6 aprile 2024, avrà nuovamente come base logistica la Cascina San Lorenzo di Capriolo in Franciacorta, elegante struttura a un passo dal Lago d’Iseo con un ampio giardino immerso nel caratteristico paesaggio di vigneti e colline, che ospiterà le fasi salienti dell’evento a

error:
Torna in alto