SPAZIO PUBBLICITARIO DISPONIBILE

Riparte la stagione per i piloti della Scuderia San Marino

La Scuderia San Marino è pronta a ripartire per la nuova stagione con un fine settimana ricco di eventi dai kart al rally.

Lorenzo Cheli e Lorenzo Leardini saranno impegnati rispettivamente nell’Easykart 100 e 60 sul circuito di Castelletto per i primi test collettivi dell’anno, in attesa di iniziare la nuova stagione.

Grande presenza della Scuderia biancazzurra alla prima edizione del Rally Tuscany Storico con ben cinque equipaggi. Bruno Pelliccioni sarà insieme a Michele Gasperoni, Nemo Mazza guiderà al fianco di Riccardo Biordi. Nicolò Fedolfi sarà accompagnato dallo storico navigatore Livio Ceci, mentre Luca Moroni sarà navigato da Marco Selva su Ford Escort MK1 e, infine, Alessandro Fedolfi e Umberto Bollini saliranno sulla A112 Abarth.

Il 2024 di Mirco Gabrielli inizia con una trasferta in Croazia: il navigatore sammarinese sarà al fianco di Jacopo Rigo al Rally Due Castelli.
Fonte: ufficio stampa Matteo Pascucci

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

La MRC Sport al 2° Rally di Scandinavia

Il giovanissimo portacolori della MRC Sport Liam Muller, “navigato” da Alexander Hirsch su Opel Corsa, ha preso parte dal 13 al 15 giugno al Bauhaus Royal Rally of Scandinavia, terzo round del Campionato Europeo Rally FIA 2024. Questo il suo resoconto: “L’inizio del rally è stato molto positivo per noi, siamo riusciti ad abituarci rapidamente

Le caratteristiche del 1° Rally Lana Storico Regularity Rally

Il Campionato Italiano Rally di Regolarità riparte da Biella dove ad attendere i partecipanti c’è un percorso con oltre cento rilevamenti e numerosi cambi di media. A tre giorni dalla chiusura sono già in numero importante le iscrizioni pervenute. A pochi giorni dalla chiusura delle iscrizioni al 1° Rally Lana Storico Regularity Rally prevista per

error:
Torna in alto