SPAZIO PUBBLICITARIO DISPONIBILE

Scuderia San Marino: gli impegni del fine settimana

È il fine settimana del 30° anniversario del Rally dell’Adriatico, programmato originariamente per il 20-21 maggio e poi posticipato a causa del maltempo che colpì la regione Emilia-Romagna durante quella settimana.
Folta presenza della Scuderia San Marino alla storica manifestazione rallystica. Confermata la presenza di Jader Vagnini in coppia con Martina Musiari su Skoda Fabia, mentre con la Citroen DS3 Riccardo Rigo sarà navigato da Daiana Darderi.
Per Davide Simoncini sarà l’occasione del riscatto dopo il ritiro al Rally Internazionale del Casentino: il navigatore sammarinese accompagnerà durante la gara Simone Temeroli.
Sempre per le auto moderne Maicol Lanci sarà guidato da Fabio De Luca su Citroen Saxo; impegno anche per il presidente della Scuderia Roberto Selva, che sarà alla destra di Davide Bartolini con la Peugeot 208.
Nelle storiche il Rally Storico del Medio Adriatico, valevole per il campionato CIRTS, la presenza di sette equipaggi.
Stefano Pellegrini sarà assistito da Giovanna Francini, Giuliano Calzolari farà squadra con Daniele Conti ed Enrico Ercolani Volta verrà navigato da Emanuele Mischi.
Tornano in scena anche alcuni equipaggi storici della scena sammarinese come Bruno Pelliccioni che sarà insieme a Riccardo Biordi; Corrado Costa-Domenico Mularoni; Nemo Mazza con Marco Cavalli e, infine, Stefano Camporesi sarà navigato da Marco Baldazzi.
Passando alle gare su pista, il circuito di Misano ospiterà le gare del Fanatec GT World Challenge e del GT4 European Series. Nella prima sarà protagonista Mattia Drudi, mentre nella seconda Davide Meloni sarà affiancato da Massimiliano Tresoldi.
Torna anche la Coppa Romagna Slalom con l’appuntamento a Predappio-Rocca delle Caminate, al quale parteciperanno Enrico De Marini e Giorgia Zafferani.
Spazio anche allo show dell’intramontabile Paolo Diana, che sarà apripista nella gara Rallysprint de Reocin in Spagna.
Fonte: Ufficio stampa Scuderia San Marino | Matteo Pascucci

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

Sanremo, città dei rally, europei e italiani

Mancano tre mesi esatti all’arrivo dei concorrenti che disputeranno il 71° Rallye Sanremo e il 39° Sanremo Rally Storico. Le due gare apriranno i battenti con le verifiche sportive e tecniche giovedì 17 ottobre, anticipate dalle ricognizioni a partire dal 16 ottobre. Entrambi gli appuntamenti saranno i momenti conclusivi dei Campionati Italiani Rally, sia moderno

Online l’elenco iscritti del Rally di Roma Capitale

90 iscritti nella gara del FIA European Rally Championship e Campionato Italiano Assoluto Rally Sparco. Crugnola-Ometto tentano di ripetersi, ma la lista dei contendenti è molto lunga. Pronostico difficilissimo. Pubblicato l’elenco iscritti del Rally di Roma Capitale, l’evento organizzato da Motorsport Italia e Max Rendina che si svolgerà il 26-28 luglio prossimi quale quinto round

Il CIVSA sui Monti Sibillini per il Trofeo Scarfiotti

Il sesto appuntamento con il Campionato italiano Velocità Montagna approda in provincia di Macerata alla Sarnano – Sassotetto. I big del tricolore si sfideranno in salita unica dalle 9.00 domenica 21 luglio, sabato 20 le ricognizioni dei 10 Km. Giuliano e Stefano Peroni, Riolo, Motti e Nocentini a caccia di punti decisivi.  Il Campionato Italiano

Civ Junior. Ritorno ad Aprilia per il quarto appuntamento stagionale

Un solo week end di pausa dopo la tappa di Modena, il Civ Junior torna dopo un’interruzione di diversi anni sul Circuito Internazionale di Aprilia. Un evento imperdibile per tutti gli appassionati di motociclismo che si terrà il prossimo week end del 20 e 21 luglio. Il ritorno delle gare della Ohvale 110, della Fim

error:
Torna in alto