SPAZIO PUBBLICITARIO DISPONIBILE

Scuderia Sardegna Racing Team: tre equipaggi al 41° Rally Casciana Terme

Un’altra trasferta in Toscana per la Scuderia Sardegna Racing Team e per i suoi portacolori. Tre gli equipaggi della Scuderia presieduta da Marino Gessa che saranno al via del 41° Rally Casciana Terme valido per la Coppa Rally di 6ª Zona, in programma nel weekend.
A bordo della Mini Cooper S saranno allo start Francesco Fois e Silvia Piras (nella fotografia in alto), reduci dalla vittoria di classe RSTB 1.6 conquistata alla Coppa Città di Lucca su Mini Cooper S, sulla Suzuki Swift ci sarà l’equipaggio formato da Pietro Lilliu e Alberto Sirigu (nella fotografia sotto) e, infine, a bordo della Citroën C2 (nella fotografia in basso di Nicolino Catgiu) sarà allo start Andrea Pisano in coppia con Filippo Sirigu.

Il programma prevede sabato 2 settembre la partenza da Pontedera, in piazza Cavour, alle ore 20:18, e, successivamente, gli equipaggi correranno la prova speciale “Pontedera città dei motori” (2,15 Km) alle porte del centro città, prevista alle 20.30.
La competizione tornerà ad accendere i motori l’indomani, domenica 3 settembre, con tre prove speciali da ripetere due volte, con le “piesse” di Casciana Terme (4,40 Km), Montevaso (12,89 Km) e Miemo (13,08 Km).
Casciana Terme ospiterà il quartier generale (Direzione gara, segreteria e sala stampa) e la cerimonia di arrivo, alle ore 16.45, nella centrale Piazza Garibaldi.
Le fotografie sono state gentilmente concesse dalla Scuderia Sardegna Racing Team.

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

Al via l’avventura tricolore per gli alfieri di Erreffe Rally Team

E’ arrivato il weekend che tutti gli appassionati e addetti ai lavori attendono con impazienza dopo la lunga pausa invernale… Quello dell’inizio del Campionato Italiano Assoluto Rally. Anche per Erreffe Rally Team è arrivato il momento di schierarsi al via della massima serie tricolore con equipaggi che saranno ai nastri di partenza del Rally il

La IV Coppa Liburna ha una nuova data: il 6 e 7 giugno

Rimandata per causa dell’allerta meteo nel fine settimana scorso, l’organizzazione l’ha ricollocata in calendario ai primi di giugno, sentiti i pareri di Prefettura e delle Amministrazioni Comunali interessate dal passaggio della competizione sul loro territorio. La Scuderia Falesia rimodulerà – e comunicherà a breve – il programma di gara, prevedendo un nuovo ventaglio temporale per

Rally Prealpi Orobiche: presentato a Bergamo la 39^ edizione

Nella mattinata di mercoledì 19 marzo, l’AC Bergamo ha presentato il 39° Rally Prealpi Orobiche che si svolgerà nel fine settimana del 29 e 30 marzo prossimi. Nella splendida Sala Viterbi, all’interno della Provincia di Bergamo, in centro città, la gara è stata descritta ed introdotta dai relatori presenti. Il presidente di Ac Bergamo Valerio

error:
Torna in alto