SPAZIO PUBBLICITARIO DISPONIBILE

Si avvicina la premiazione dei Campioni Siciliani a Taormina

Cresce l’attesa per conoscere i nomi a cui la Delegazione ACI Sport Sicilia assegnerà il Premio “Nino Vaccarella”. Cerimonia alle 16.30 al Palacongressi, alla presenza del Presidente dell’Automobile club D’Italia Angelo Sticchi Damiani. Daniele Settimo: “Avremo tanti ospiti illustri e la novità dei Caschi Sicilia”.
La Premiazione dei Campioni Siciliani di Automobilismo e Karting 2022, si terrà al Pala Congressi di Taormina alle 16.30 di sabato 18 febbraio e sarà una festa che la Delegazione ACI Sport sicilia dedica ai propri protagonisti dello sport delle 4 ruote.
Il Delegato/Fiduciario regionale Daniele Settimo ha confermato la partecipazione del Presidente dell’Automobile Club d’Italia Angelo Sticchi Damiani alla prestigiosa Cerimonia. Il Vice Presidente Onorario FIA ha sempre sottolineato il suo legame con la Sicilia ed il proprio apprezzamento verso la spiccata passione fiorente sull’isola.
Confermata la scelta della “Perla dello Jonio” e Capitale del turismo, grazie alla pronta e partecipata collaborazione del Primo Cittadino di Taormina Prof. Mario Bolognari e dell’intera Amministrazione.
Sono tante le sorprese in arrivo, ma cresce l’attesa per conoscere i nomi di chi riceverà il Premio “Nino Vaccarella”, l’esclusivo trofeo lo scorso anno consegnato al Presidente ACI e al Responsabile attività GT della Ferrari Antonello Coletta. Sabato 18 febbraio sarà nuovamente Giovanni Vaccarella, figlio del mai dimenticato “Preside Volante” a consegnare il premio con il Delegato/Fiduciario ACI Sport Sicilia Daniele Settimo ed il Presidente ACI Angelo Sticchi Damiani.

Novità 2023 i “Caschi Sicilia” che saranno assegnati a nomi dell’isola che si sono particolarmente distinti, non solo nell’ultima stagione, in ambito nazionale ed internazionale, ma sui quali vi è ancora riserbo.
Ritireranno gli ambiti premi sul palco, tutti i migliori protagonisti delle specialità delle 4 ruote, alla presenza di personalità di spicco e di numerose autorità. Un’occasione di prestigio per celebrare al meglio la stagione 2022, iniziando idealmente il 2023 agonistico, il tutto in diretta TV e streaming.

-“Molti ospiti illustri ci daranno l’onore della presenza ed arricchiranno la Cerimonia che dedichiamo ai nostri migliori sportivi – ha dichiarato Daniele Settimo – sottolineo la gratitudine dell’intera Delegazione e della Regione al Presidente ACI, che desidera sempre essere presente ai momenti di incontro all’insegna dei risultati ottenuti con passione e bravura. Desideriamo premiare in modo esclusivo i nostri migliori rappresentanti nello sport, per cui abbiamo istituito la consegna dei Caschi Sicilia. Troviamo una proficua interazione con il Comune di Taormina e questa ci permette di realizzare la festa dei campioni in una cornice unica. Aspettiamo tutti a condividere le soddisfazioni sportive pensando alla prossima stagione ormai prossima”-.
Sul sito https://www.acisportdelegazionesicilia.it/ è anche possibile iscriversi alla newsletter per rimanere costantemente informati su tutte le novità della Delegazione.
Fonte e foto: Ufficio Stampa Delegazione ACI Sport Sicilia Rosario Giordano

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

La MRC Sport al 4° Rally Jameel

La portacolori della MRC Sport Tamara Molinaro ha preso parte al prestigioso Rally Jameel, gara riservata ad equipaggi solo femminili, che si disputa tra i deserti dell’Arabia Saudita. L’edizione 2025 di questa gara di regolarità partiva dalla suggestiva location di Petra, in Giordania, celeberrimo sito Unesco. “Siamo molto contente – ha commentato Tamara – abbiamo

Numeri da record per il 46° Rally Valle d’Aosta

LA COMPETIZIONE RITORNA A SAINT VINCENT. ELWIS CHENTRE SOGNA IL SUO QUINTO SIGILLO 171 equipaggi pronti a sfidarsi. Due Word Rally Car . Ventisei vetture nella classe Rally 2. Una cinquantina i locali in gara. Saint Vincent a regalare un suggestivo ritorno al passato e ad accompagnare un evento che certifica quanto la competizione valdostana

Scuderia Palladio Historic in bella evidenza al Città di Modena

Nel rally emiliano valevole per il T.R.Z. la scuderia del “gatto col casco” festeggia la vittoria di categoria oltre a quella del 3° di Raggruppamento firmata dai fratelli Franchin. Al traguardo e sul podio di classe anche gli altri tre equipaggi in gara. C’è voluto il 7° Historic Rally Città di Modena per veder all’opera

error:
Torna in alto