SPAZIO PUBBLICITARIO DISPONIBILE

Slalom Guspini Arbus, Memorial Ignazio Pani: oggi le verifiche, domani la 13ª edizione della gara

Stasera, Guspini ha ospitato le verifiche sportive e tecniche (nelle fotografie sopra e sotto) dello Slalom Guspini-Arbus, 2° Memorial Ignazio Pani, organizzato dall’Arbus Pro Motor’s in collaborazione con l’Ogliastra Racing.
La tredicesima edizione della gara è valida come prova del Trofeo d’Italia Slalom, per la Coppa Italia Zona 2 e per il Campionato regionale Slalom ACI Sport istituito dalla Delegazione Sardegna ACI Sport.
Domani, la manche di ricognizione della gara diretta da Manlio Mancuso, è fissata alle ore 9.30 e, a seguire, si correranno le tre manche di gara. Il percorso ricavato sulla S.S. 126 Guspini-Arbus dal Km 89,554 al Km 86,196 è lungo 3.348 metri e prevede 12 postazioni di birilli. Le premiazioni si terranno ad Arbus presso l’Anfiteatro Comunale “Sandro Usai” dalle 17.30.
Per tutte le informazioni potete visitare il sito internet degli organizzatori al seguente link http://www.arbuspromotors.it/ oppure la pagina Facebook https://www.facebook.com/profile.php?id=100041752616109.
M. Tornatore

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

Ford Transit: da 60 anni icona e partner ideale per il business in tutta Europa

Era il 9 agosto 1965 quando il primo Transit uscì dalla linea di produzione dello stabilimento Ford a Langley, nel Regno Unito. All’epoca, pochi avrebbero potuto prevedere l’impatto che questo nuovo furgone avrebbe avuto per le aziende e le economie nei decenni a venire. Secondo un rapporto commissionato da Ford Pro e pubblicato dal Centre

Italian Baja 2025: otto equipaggi Mrc Sport in gara nel Friuli occidentale

L’Italian Baja 2025 si è svolta dal 3 al 5 luglio sui greti dei torrenti Cosa, Meduna e del fiume Tagliamento, nel territorio del Friuli occidentale. La manifestazione, organizzata dal Fuoristrada Club 4×4 Pordenone con base logistica presso la Fiera di Pordenone, ha registrato la partecipazione di equipaggi provenienti da tutta Europa. All’evento, valido per

error:
Torna in alto