SPAZIO PUBBLICITARIO DISPONIBILE

Slalom. Nel fine settimana il 2° Slalom Città di Usini

Motori accesi nel fine settimana con il 2° Slalom Città di Usini. La gara, organizzata dal Team Osilo Corse in affiancamento con il Gruppo Corse Usini, è valida come settima prova del Campionato Regionale ACI Sport Sardegna Slalom 2022 istituto dal Comitato Organizzatori Slalom Sardegna, Delegazione Regionale ACI Sport Sardegna e l’A.I.D.O. Cuglieri.
Tra i cinquantuno piloti iscritti, Enea Carta (Radical Prosport) del Racing Team Sorso, i compagni di scuderia Angelo Fois, Giovanni Cannoni, Michele Fois e Fabrizio Magliona, il leader del Campionato regionale Enrico Piu (Formula Gloria), Pier Raffaele Marcello (Formula Gloria) dell’Ogliastra Racing e le due Formula Predators di Fabio Angioj e Sergio Unali.
Due i piloti Under Federico Milia (Citroën C2) e Martino Mura (Citroën Saxo) e altrettante le donne in gara, queste ultime entrambe portacolori del Team Autoservice Sport: Cristina Ruggiero (Citroen C1) e Francesca Piras (Renault 5 GTT).
Il programma prevede sabato 27 agosto le verifiche sportive e tecniche (dalle 15.30 alle 20) in piazza Europa, domenica alle 9.30 la manche di ricognizione e, a seguire, tre manche di gara.
La gara, Trofeo Gianfranco Campus, si svolgerà nel tratto di strada che va dal Km 0+646 della SP 3, passando per la SS 127 B dal Km 6+693 sino al Km 8+000 e SP 28 dal Km 0+000  sino al Km 1+931 alle porte di Usini, per una lunghezza totale di 3880 metri intervallati da dodici postazioni di birilli.
Sul podio del 1° Minislalom Città di Usini, corso nel 2019, salirono nell’ordine Fabio Angioj, Enrico Piu e Enea Carta.
Infine, l’AIDO Cuglieri ricorda che a Usini sarà messo in palio il Trofeo AIDO Cuglieri Donare è un gioco d’amore che verrà assegnato al primo classificato fra i piloti Under 23.
Nella foto, di Gigi Fadda, il pilota Enea Carta su Radical Prosport, vincitore del 20° Slalom Città di Osilo, gara organizzata sempre del Team Osilo Corse.

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

La scuderia Porto Cervo Racing tra il deserto del Panda Raid e gli appuntamenti del fine settimana con il tricolore terra del Rally Adriatico e gli asfalti Irc del Rallye Elba

I portacolori del Team Fabrizio Musu e Igor Nonnis hanno concluso l’impegnativo Panda Raid, mentre Mattia Ricciu e Giovanni Maria Mazzone saranno al via del 32° Rally Adriatico valido per il Campionato Italiano Rally Terra (3-4 maggio) e Paolo Moricci con Paolo Garavaldi correranno il 58° Rallye Elba-Trofeo Città di Porto Azzurro valido per l’International

12° Rally Terra di Argil: oltre 70 equipaggi al via della prima gara laziale

Si è tenuta ieri, martedì 29 aprile presso il LUAL Bleisure Hotel di Pofi, la conferenza stampa di presentazione della 12ma edizione del RALLY TERRA DI ARGIL, in programma questo fine settimana con partenza ed arrivo a Pofi. Il Terra di Argil, aprirà la ricca stagione rallystica laziale, e lo farà con una manifestazione improntata

Trofeo Castelli Peloritani 2025 Nazionale

Il 21 e 22 giugno la gara di Regolarità Classica e Turistica, ora valida per il Trofeo Nazionale e il Campionato Siciliano, promette spettacolo tra precisione cronometrica e scenari dei Monti Peloritani. Cresce ancora il Trofeo dei Castelli Peloritani, che nel 2025 conquista la titolazione come Trofeo Nazionale Regolarità e conferma la validità per il

error:
Torna in alto