SPAZIO PUBBLICITARIO DISPONIBILE

Speleo Club Nuxis: mercoledì 17 gennaio, alle 21:15, su Catalan TV (canale 15) lo speciale TV dei convegni “Le cavità artificiali, per un turismo sostenibile” e “Grotte turistiche in Sardegna. Esperienze a confronto”

Lo Speleo Club Nuxis, grazie al supporto della Regione Autonoma della Sardegna – Assessorato del Turismo, Artigianato e Commercio, ha organizzato due convegni di notevole importanza e interesse, che hanno coinvolto numerosi relatori provenienti da diverse zone della Sardegna e della penisola.
“Le cavità artificiali, per un turismo sostenibile” organizzato il 28 ottobre 2023 e “Grotte turistiche in Sardegna. Esperienze a confronto” organizzato il 9 dicembre 2023, i titoli dei convegni tenutisi presso Sa Marchesa-Nuxis, Sito Geo Speleo Archeologico, organizzati dallo Speleo Club Nuxis con il supporto della Regione Autonoma della Sardegna – Assessorato del Turismo, Artigianato e Commercio.
Per una promozione sempre più completa del Sito Geo-Speleologico Archeologico Sa Marchesa e della grotta di Acquacadda (comune di Nuxis), è stato realizzato uno speciale televisivo dedicato ai due convegni.
Dopo aver trasmesso lo speciale televisivo su Sky 824, TivùSat 422 e Telecupole, mercoledì 17 gennaio, alle ore 21:15, andrà in onda nell’emittente Catalan TV (canale 15).
Vi auguriamo una buona visione.
La redazione

Il Sito Geo Speleo Archeologico Sa Marchesa si trova a Nuxis, incrocio Strada Provinciale 78 Km 0,2/Strada Statale 293 Km 50,4.
Per tutte le informazioni relative alle attività dello Speleo Club Nuxis e del Sito Geo Speleo Archeologico Sa Marchesa-Nuxis, potete contattare il numero 340.2591406, visitare il sito https://www.sitosamarchesa.it/index.php/it/, oppure la pagina Facebook Speleo Club Nuxis https://www.facebook.com/speleoclubnuxis.

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

Degasperi è il numero uno a Cividale

Vittoria assoluta per il pilota di Trento, laureatosi vicecampione IRS Cup nella generale, in gruppo ed in classe nell’anno di esordio della serie. Quando la vittoria arriva dopo una lotta serrata la soddisfazione è ancora maggiore e se a questo aggiungiamo una tripletta di medaglie d’argento il fine settimana di Diego Degasperi non può che

Enea Carta vince per la quinta volta lo Slalom Città di Dorgali (Cala Gonone-Galleria)

Il pilota sassarese, su Radical Prosport, firma un’altra vittoria allo Slalom Città di Dorgali (Cala Gonone-Galleria) organizzato dall’Autosport Dorgali. Sul podio Raffaele Giorico su Gloria B5 10Y della Magliona Motorsport e Roberto Idili su IR Sport dell’Abc Motors Sport. Fra le storiche, vittoria per Domenico Manca su Renault 5 Gt Turbo dell’Abc Motors Sport. La

error:
Torna in alto