SPAZIO PUBBLICITARIO DISPONIBILE

Team. Pavel Group & Engine Sport vincenti al Rally “BiancoAzzurro”

Conquistati due terzi del podio e la Coppa preparatori. Il ligure Alessio Pisi vincitore e l’aretino Paolo Segantini al terzo posto hanno assicurato un ruolo di primo piano nella gara sammarinese, dove è stata conquistata anche la coppa riservata ai preparatori.
E’ stata una domenica da “grandi firme”, quella appena passata, per Pavel Group, insieme a Engine Sport, tornati in gara in occasione del 21° Rally BiancoAzzurro, a San Marino.
Le due Skoda Fabia R5 della squadra hanno conquistato due terzi del podio assoluto, con la vittoria andata alla “new entry” Alessio Pisi, in coppia con Daniele Conti, mentre Paolo Segantini, ritornato con David Castiglioni al fianco, ha chiuso al terzo posto.
Un dominio assoluto, mai messo in discussione, quello di Pisi, il quale era al debutto con la vettura, con la quale si è ben adattato riuscendo sempre ad aver ragione di avversari di livello. Stessa lunghezza d’onda pure per Segantini, che ha sempre gravitato in posizioni da podio pur tenendosi un margine di sicurezza al fine di trovare il miglior feeling con pneumatici e vettura in vista dell’imminente secondo impegno di Reggello a fine mese.
Due prestazioni altisonanti, per Pavel Group in terra sammarinese, conferma dell’ottimo lavoro svolto dal team, consegnando agli equipaggi vetture affidabili e competitive, grazie al lavoro “dietro le quinte” dello staff tecnico, gestito con passione e massima professionalità dal giovane William Poli. Un lavoro dunque di squadra che ha portato pure alla conquista della Coppa riservata ai preparatori, degna conclusione di una domenica indimenticabile, scritta a tratto marcato e sicuro stimolo per nuovi traguardi.
Fonte: Ufficio stampa | Alessandro Bugelli
Nelle foto: Pisi (in alto) e Segantini (foto sotto) in azione

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

La sfortuna colpisce subito l’Italia alla Sei Giorni di Enduro

Andrea Verona (Trofeo) e Manuel Verzeroli (Trofeo Junior) costretti al ritiro. Le indicazioni positive arrivano dal Moto Club Italia, in testa alla classifica del Club Team Award. Si è aperta ieri a Silleda, in Spagna, l’edizione 2024 della Sei Giorni di Enduro a cui sono iscritti oltre 550 piloti provenienti da tutto il mondo. Sarebbe

La MRC Sport al 9° Slalom Città di Dorgali

Un pubblico numeroso ha fatto da splendida cornice alla nona edizione dello Slalom Città di Dorgali (Cala Gonone-Galleria) 2° Memorial Gianfranco Corrias, organizzato dall’Autosport Dorgali. Terzo posto per Andrea Acquas della MRC Sport, che su Suzuki Prosport ha cosí legittimato ulteriormente la sua vittoria nel campionato regionale della specialitá. La gara era valida come ultimo

error:
Torna in alto