SPAZIO PUBBLICITARIO DISPONIBILE

Trasferta positiva per Giuseppe Bitti e Giuseppe Pirisinu nella gara d’esordio del Campionato Italiano Rally Terra

Il pilota della scuderia ABC Motor Sport Giuseppe Bitti, all’esordio nel Campionato Italiano Rally Terra, in coppia con il Delegato/Fiduciario regionale Sardegna ACI Sport Giuseppe Pirisinu, ha terminato positivamente il 3° Rally Città di Foligno.
Per l’equipaggio Bitti-Pirisinu, su Peugeot 208 Rally4 (Miele Racing), il sedicesimo posto di classe, diciannovesimo di gruppo (45° assoluto) e il 22° posto assoluto nel CIRT.
Infine, il neo diciottenne figlio e nipote d’arte Giuseppe Bitti ha conquistato il sesto posto assoluto fra gli Under25.
Foto: Massimo Bettiol

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

Maggiora Agri Festival, un successo la prima edizione!

Oltre le più rosee aspettative: la prima edizione del Maggiora Agri Festival, iniziata venerdì 11 luglio e terminata ieri, sempre a Maggiora Offroad Arena, è stata davvero un successo, davvero al di là delle più ottimistiche previsioni degli organizzatori: al momento di stilare un primo bilancio, a caldo, lo staff di Sport Club Maggiora, che

MRC Sport protagonista al San Marino Rally: Marchioro terzo, Carlotto in crescita

Sabato 12 e domenica 13 luglio si è svolto il 53esimo San Marino Rally che ha portato sugli sterrati tra la Repubblica di San Marino e il Montefeltro i migliori specialisti dei fondi sterrati italiani e stranieri, insieme alle sempre affascinanti vetture storiche e alle giovani speranze del rallismo tricolore. L’evento, organizzato dalla FAMS –

error:
Torna in alto