SPAZIO PUBBLICITARIO DISPONIBILE

Un nuovo podio per Pavel Group: al Rally Golfo dell’Asinara “Argento” per Donadio-Luisotti

Alla prima esperienza con la Renault Clio R3, il pilota sardo è andato subito a segno di nuovo affiancato da Luisotti. Questo fine settimana una Skoda Fabia R5 sarà in gara alla ronde di Halloween, a San Marino, con l’aretino  Daniele Segantini e Titti Ghilardi.
Nuovo alloro, in casa Pavel Group, ancora con una trasferta di lungo raggio, stavolta effettuata in Sardegna al 27. Rally Golfo dell’Asinara, che tornava dopo ben 17 anni di assenza dalle scene.
Al via, per il team di Serravalle Pistoiese, ha onorato al meglio possibile la gara il locale Raffaele Donadio, in coppia per la seconda volta con il versiliese Mirko Luisotti, con la seconda posizione di categoria R3. Per Donadio era la prima esperienza con la squadra e con la Renault Clio R3 affidatagli, una prestazione dunque d’effetto, con una gara che per la prima parte è trascorsa a trovare il miglior feeling con la vettura, per poi esprimere una buona progressione finale.
Questo fine settimana non si ferma, l’attività di Pavel Group, impegnata a San Marino per la seconda edizione della Ronde di Halloween, che quest’anno ha registrato il pieno di iscritti. Al via, con una Skoda Fabia R5, ci sarà l’eretino Daniele Segantini, in coppia con Titti Ghilardi. Sarà la prima occasione di collaborazione, tra la squadra e l’equipaggio che già lo scorso anno partecipò alla gara finendo in settima posizione assoluta.
L’obiettivo è quello di alzare l’asticella, cercando un piazzamento dentro la top five, dovendosi confrontare con un plateau di equipaggi di alto livello.
Foto: Donadio in azione (Bettiol)
Fonte: ufficio stampa Alessandro Bugelli

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

Balletti Motorsport affida la Subaru a “Pedro”

Il forte pilota bresciano plurititolato europeo e tricolore sceglie la Legacy dell’azienda astigiana per il ritorno sul palcoscenico dei rally storici Al Rally Campagnolo tornerà a far coppia con Emanuele Baldaccini. Grandi novità in casa Balletti Motorsport reduce da un’intensa giornata di test nella quale la protagonista è stata, una volta di più, la Subaru

La 70^ Coppa Nissena fa poker di validità

La competizione organizzata dall’AC Caltanissetta dal 12 al 14 settembre sarà Super CIVM. Valida anche per il Campionato Italiano Velocità Salita Auto Storiche, per il Tricolore Bicilindriche e per il Campionato Siciliano. La 70ª edizione sarà una delle sole tre gare del Campionato Italiano Velocità Montagna a coefficiente 1,5. In scena sul tecnico e selettivo

ASI Circuito Tricolore alla scoperta dell’Abruzzo più vero

Il prologo intitolato “Abruzzo Gran Tour” ha iniziato a scaldare i motori della 14^ edizione del Circuito di Avezzano, pronto ad entrare nel vivo da venerdì 4 a domenica 6 luglio portando un centinaio di equipaggi con le loro auto storiche alla scoperta dei luoghi più affascinanti e segreti della Regione. Tratturi e trabocchi, sentieri,

error:
Torna in alto