Incontro organizzato dalla Delegazione Regionale ACI Sport a Santa Teresa Riva per Team, Piloti ed Ufficiali di Gara con il responsabile di area della Federazione.
Il Delegato/Fiduciario ACI Sport Sicilia Daniele Settimo ha indetto un incontro coordinato dall’ing. Roberto De Felice, responsabile dell’Area Tecnica per la Federazione, dedicato agli aggiornamenti tecnici regolamentari.
Organizzata dalla Delegazione Regionale, l’iniziativa formativa si svolgerà a Santa Teresa Riva (ME) alle ore 9.30 di mercoledì 18 gennaio 2023, presso il salone di Villa Ragno, agevolmente accessibile dal lungomare della cittadina jonica messinese.
L’incontro è dedicato ai team, ai piloti ed agli Ufficiali di Gara, gli argomenti saranno tutti di natura tecnico – regolamentare.
-“La Federazione ha sviluppato un programma preciso rivolto all’aggiornamento ed alla chiarezza normativa – ha spiegato Daniele Settimo – la nostra Delegazione è grata ad ACI Sport ed in particolare all’ing. De Felice, che metterà la sua competenza e la sua esperienza al servizio di quanti vorranno approfondire vari aspetti dei nuovi regolamenti tecnici. Sarà un’occasione di incontro ed anche un’opportunità di confronto costruttivo”-.
Piloti, Team, preparatori ed Ufficiali di Gara con competenze sui regolamenti tecnici sono invitati a partecipare.
E’ gradita una mail di conferma della presenza a: segreteria@acisportdelegazionesicilia.it.
Fonte: ufficio stampa Delegazione ACI Sport Sicilia | Rosario Giordano
Condividi:
Social Media
Più Popolari
A Biella sono in 15 nel Trofeo A112 Abarth Yokohama
Il Jeepers Meeting compie 20 anni!
Ultimi Articoli
Il 21 e 22 marzo il 3° Rally Benaco Storico
Eccellenza del Motorsport di ASI celebrata all’Evento di Gala a Roma
La Ronde del Canavese riapre la stagione in Piemonte
Spazio Pubblicitario Disponibile
Iscriviti alla Newsletter
Nessuno spam, promesso!
Articoli Correlati
Il 21 e 22 marzo il 3° Rally Benaco Storico
Nel 2025 Daytona Race darà ancora più valore al Rally Benaco Storico, organizzando una gara dedicata solo a questo evento, con l’obbiettivo di valorizzare la bellezza e l’importanza delle auto che hanno contribuito all’epopea delle corse su strada. L’appuntamento è fissato per il 21 e 22 marzo. Il Rally del Benaco Storico corre da solo.
Moto. A Olbia, domenica 2 febbraio, le premiazioni dei Campionati e Trofei dell’anno sportivo 2024 FMI Sardegna
Domenica 2 febbraio, a Olbia, presso l’Aula Magna UniOlbia, Via Porto Romano 8, si terranno le premiazioni dei Campionati e Trofei dell’anno sportivo 2024. L’evento, curato dal Comitato Regionale FMI Sardegna presieduto da Enrico Melis, inizierà alle ore 10. (Foto: archivio Tuttomotorienews) RISULTATI CAMPIONATI E TROFEI REGIONALI ANNO SPORTIVO 2024 (fonte: Comitato Regionale FMI Sardegna)
Eccellenza del Motorsport di ASI celebrata all’Evento di Gala a Roma
Il settore Motorsport di ASI Nazionale è stato celebrato in grande stile nella prestigiosa Sala Stampa della Tribuna Montemario, Stadio Olimpico di Roma, grazie al prezioso supporto di Sport & Salute. Oltre 300 partecipanti, tra figure chiave, atleti e appassionati, si sono riuniti per onorare i successi dei settori Karting e Motociclismo in una cerimonia
La Ronde del Canavese riapre la stagione in Piemonte
La gara è in programma il 22 e 23 febbraio. Le dinamiche del calendario sportivo ci portano, ironia della sorte, a riaccendere i motori la dove la stagione 2024 aveva fatto scorrere i titoli di coda. Saranno infatti gli scorci del panorama canavesano a riaprire le sfide piemontesi su strada in Piemonte. La Ronde del