SPAZIO PUBBLICITARIO DISPONIBILE

Mercoledì 18 gennaio si parla di regolamenti tecnici in Sicilia

Incontro organizzato dalla Delegazione Regionale ACI Sport a Santa Teresa Riva per Team, Piloti ed Ufficiali di Gara con il responsabile di area della Federazione.
Il Delegato/Fiduciario ACI Sport Sicilia Daniele Settimo ha indetto un incontro coordinato dall’ing. Roberto De Felice, responsabile dell’Area Tecnica per la Federazione, dedicato agli aggiornamenti tecnici regolamentari. 
Organizzata dalla Delegazione Regionale, l’iniziativa formativa si svolgerà a Santa Teresa Riva (ME) alle ore 9.30 di mercoledì 18 gennaio 2023, presso il salone di Villa Ragno, agevolmente accessibile dal lungomare della cittadina jonica messinese.
L’incontro è dedicato ai team, ai piloti ed agli Ufficiali di Gara, gli argomenti saranno tutti di natura tecnico – regolamentare.
-“La Federazione ha sviluppato un programma preciso rivolto all’aggiornamento ed alla chiarezza normativa – ha spiegato Daniele Settimo – la nostra Delegazione è grata ad ACI Sport ed in particolare all’ing. De Felice, che metterà la sua competenza e la sua esperienza al servizio di quanti vorranno approfondire vari aspetti dei nuovi regolamenti tecnici. Sarà un’occasione di incontro ed anche un’opportunità di confronto costruttivo”-.   
Piloti, Team, preparatori ed Ufficiali di Gara con competenze sui regolamenti tecnici sono invitati a partecipare.
E’ gradita una mail di conferma della presenza a: segreteria@acisportdelegazionesicilia.it.
Fonte: ufficio stampa Delegazione ACI Sport Sicilia | Rosario Giordano

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

Balletti Motorsport affida la Subaru a “Pedro”

Il forte pilota bresciano plurititolato europeo e tricolore sceglie la Legacy dell’azienda astigiana per il ritorno sul palcoscenico dei rally storici Al Rally Campagnolo tornerà a far coppia con Emanuele Baldaccini. Grandi novità in casa Balletti Motorsport reduce da un’intensa giornata di test nella quale la protagonista è stata, una volta di più, la Subaru

La 70^ Coppa Nissena fa poker di validità

La competizione organizzata dall’AC Caltanissetta dal 12 al 14 settembre sarà Super CIVM. Valida anche per il Campionato Italiano Velocità Salita Auto Storiche, per il Tricolore Bicilindriche e per il Campionato Siciliano. La 70ª edizione sarà una delle sole tre gare del Campionato Italiano Velocità Montagna a coefficiente 1,5. In scena sul tecnico e selettivo

ASI Circuito Tricolore alla scoperta dell’Abruzzo più vero

Il prologo intitolato “Abruzzo Gran Tour” ha iniziato a scaldare i motori della 14^ edizione del Circuito di Avezzano, pronto ad entrare nel vivo da venerdì 4 a domenica 6 luglio portando un centinaio di equipaggi con le loro auto storiche alla scoperta dei luoghi più affascinanti e segreti della Regione. Tratturi e trabocchi, sentieri,

error:
Torna in alto