VM Motor Team, si spengono i motori ma romba la solidarietà

Raccolta di fondi e donazione di giocattoli all’Ospedale Infantile di Alessandria.
 
La stagione sportiva si è appena conclusa, i motori sono a riposo per la pausa invernale ed è il momento di tirare le somme sull’annata appena conclusa, ma per il VM Motor Team è il momento di uno degli eventi più importanti, che va ben oltre la competizione.
Per il quarto anno consecutivo si è rinnovata una importante iniziativa benefica a favore dell’Ospedale Infantile di Alessandria ideata da Moreno Voltan, supportato dalla sua famiglia e dai componenti del VM Motor Team.

I rappresentanti della scuderia alessandrina, come è ormai consuetudine, si sono trovati a fine anno per mettere in campo tutta la loro solidarietà, raccogliendo fondi ed acquistando giocattoli da donare ai piccoli degenti della struttura sanitaria cittadina, per regalare a loro ed alle famiglie un sorriso in un momento particolarmente difficile.
Moreno Voltan e la famiglia hanno consegnato di persona i proventi della raccolta, che ha raggiunto quota 2500€, all’Associazione Clown Marameo ed un furgone carico di pacchi regalo, destinati ai piccoli dell’ospedale, per rendere il loro Natale un po’ più sereno.

“Teniamo molto a questa iniziativa, ideata da me e dalla mia compagna Sonia. Abbiamo coinvolto tutta la scuderia e la risposta dei nostri ragazzi è stata immediata, anche i miei genitori collaborano ed hanno passato una nottata ad impacchettare i regali, siamo veramente fieri di poter regalare un sorriso alle famiglie in momenti complicati. In quattro anni abbiamo raccolto più di 10000 Euro e consegnato quattro furgoni carichi di giocattoli all’ospedale. Ringraziamo l’associazione Clown Marameo per il loro operato e facciamo i migliori auguri ai bimbi dell’Ospedale” – ha dichiarato il patron del team alessandrino al termine della lunga serata dedicata a questa ammirevole iniziativa.
Fonte e foto: ufficio stampa

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

Team Bassano dal “Costo” al “Maremma”

Va in archivio un altro fine settimana che ha visto impegnati i portacolori della scuderia bassanese in quattro diverse gare tra rally, salita e regolarità. Salita, rally e regolarità nello scorso fine settimana per una dozzina di vetture griffate Team Bassano, ben sei delle quali erano impegnate nell’edizione 2024 della Salita del Costo tornata a

MM Motorsport: luci ed ombre tra Tricolore e Coppa Rally di Zona

Il team lucchese archivia il fine settimana recriminando per una sfortunata foratura accusata da Rudy Michelini al Rally Regione Piemonte ma concludendo in “top five” con Roberto Tucci al Trofeo Maremma, contesto che ha garantito conferme anche a Marco Ramacciotti. È un resoconto a due facce, quello analizzato da MM Motorsport a conclusione degli impegni

Esordio stagionale di soddisfazione per Andrea Volpi al Trofeo Maremma

Il pilota elbano è tornato al volante dopo cinque mesi ed ha firmato il quinto posto a Follonica, utile allenamento in vista della gara all’Elba tra dieci giorni. Ha firmato la top five assoluta al 48° Trofeo Maremma, Andrea Volpi, nel week-end appena concluso. Il pilota di Portoferraio, che tornava al volante della Skoda Fabia

error:
Torna in alto