SPAZIO PUBBLICITARIO DISPONIBILE

VM Motor Team, si spengono i motori ma romba la solidarietà

Raccolta di fondi e donazione di giocattoli all’Ospedale Infantile di Alessandria.
 
La stagione sportiva si è appena conclusa, i motori sono a riposo per la pausa invernale ed è il momento di tirare le somme sull’annata appena conclusa, ma per il VM Motor Team è il momento di uno degli eventi più importanti, che va ben oltre la competizione.
Per il quarto anno consecutivo si è rinnovata una importante iniziativa benefica a favore dell’Ospedale Infantile di Alessandria ideata da Moreno Voltan, supportato dalla sua famiglia e dai componenti del VM Motor Team.

I rappresentanti della scuderia alessandrina, come è ormai consuetudine, si sono trovati a fine anno per mettere in campo tutta la loro solidarietà, raccogliendo fondi ed acquistando giocattoli da donare ai piccoli degenti della struttura sanitaria cittadina, per regalare a loro ed alle famiglie un sorriso in un momento particolarmente difficile.
Moreno Voltan e la famiglia hanno consegnato di persona i proventi della raccolta, che ha raggiunto quota 2500€, all’Associazione Clown Marameo ed un furgone carico di pacchi regalo, destinati ai piccoli dell’ospedale, per rendere il loro Natale un po’ più sereno.

“Teniamo molto a questa iniziativa, ideata da me e dalla mia compagna Sonia. Abbiamo coinvolto tutta la scuderia e la risposta dei nostri ragazzi è stata immediata, anche i miei genitori collaborano ed hanno passato una nottata ad impacchettare i regali, siamo veramente fieri di poter regalare un sorriso alle famiglie in momenti complicati. In quattro anni abbiamo raccolto più di 10000 Euro e consegnato quattro furgoni carichi di giocattoli all’ospedale. Ringraziamo l’associazione Clown Marameo per il loro operato e facciamo i migliori auguri ai bimbi dell’Ospedale” – ha dichiarato il patron del team alessandrino al termine della lunga serata dedicata a questa ammirevole iniziativa.
Fonte e foto: ufficio stampa

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

Trofeo A112 Abarth Yokohama: Rally Campagnolo per 15 equipaggi

Riparte da Vicenza con la gara che va ad aprire il secondo girone, la Serie organizzata dal Team Bassano. Tra i quindici sfidanti, tre nuovi equipaggi pronti a gettarsi nella mischia. Chiuso il primo girone col Rally Lana Storico, il Trofeo A112 Abarth sta per ripartire per la seconda fase della stagione con lo svolgimento

Rally. Prima parte di stagione chiusa per Dettori-Demontis

Si chiude con un buon 4° posto all’Asinara, la prima parte di stagione per l’equipaggio composto da Antonio Dettori e Marco Demontis, che a bordo della Skoda Fabia RS del Team Erreffe, hanno chiuso parte del programma 2025. L’equipaggio della Scuderia Autoservice Sport, dopo un avvio poco convincente al Rally del Sulcis, con un incidente,

Vittoria di Riolo alla 43^ Cesana – Sestriere

Il palermitano su PCR A6 di 4° Raggruppamento ha siglato il miglior tempo della gara organizzata dall’AC Torino e valida quale 3° round del Campionato Italiano Velocità Salita Auto Storiche e 5° del FIA Historic Hill Climb Championship. Secondo tempo per Massaglia su Osella PA 9/90 e terzo tempo per Giuliano Peroni che su Osella

error:
Torna in alto