SPAZIO PUBBLICITARIO DISPONIBILE

Weekend tra Francia e Salento per Erreffe Rally Team

Altro fine settimana intenso per ERREFFE RALLY TEAM con quattro vetture impegnate tra il sud della Francia ed il Salento.
 
A Sainte-Maxime, cittadina che si affaccia sul Golfo di Saint-Tropez, andrà in scena l’ultimo atto del Campionato Francese Asfalto, il Rallye du Var. Il team alessandrino sarà presente con due Renault Clio S1600; con il numero 65 sulle portiere saranno della partita Gérald Valet ed Emmanuelle Nas DeTourris con il driver locale che torna alle gare dopo un anno di assenza e la voglia di provare a migliorare la seconda posizione di classe della scorsa edizione.
Due numeri più dietro troviamo Sébastien Condroyer con alle note Jean Francois Gastinel; anche per questo equipaggio si tratta della gara di casa ed al rientro alle corse dopo un anno di stop e l’obiettivo è certamente quello di ben figurare.
 
In Puglia invece, nella cornice della Pista Salentina, saranno presenti due Skoda Fabia Rally2 Evo per la quarta edizione dell’Event Show, kermesse di fine stagione divenuta ormai un classico per gli appassionati della zona.
Al via troveremo i giovani fratelli Matteo e Sara Carra con il driver che ritrova la integrale della casa ceca dopo il positivo esordio del Rally Città di Casarano e l’equipaggio composto da Guglielmo De Nuzzo e Stefano Nico con il beniamino locale che ha sicuramente una conoscenza più approfondita della vettura dopo averla portata in trionfo sempre sulle strade di Casarano due stagioni or sono.
Tutte le vetture citate gareggeranno con pneumatici Pirelli.
Fonte: Luca Del Vitto | ufficio stampa

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

Numeri da record per il 46° Rally Valle d’Aosta

LA COMPETIZIONE RITORNA A SAINT VINCENT. ELWIS CHENTRE SOGNA IL SUO QUINTO SIGILLO 171 equipaggi pronti a sfidarsi. Due Word Rally Car . Ventisei vetture nella classe Rally 2. Una cinquantina i locali in gara. Saint Vincent a regalare un suggestivo ritorno al passato e ad accompagnare un evento che certifica quanto la competizione valdostana

Scuderia Palladio Historic in bella evidenza al Città di Modena

Nel rally emiliano valevole per il T.R.Z. la scuderia del “gatto col casco” festeggia la vittoria di categoria oltre a quella del 3° di Raggruppamento firmata dai fratelli Franchin. Al traguardo e sul podio di classe anche gli altri tre equipaggi in gara. C’è voluto il 7° Historic Rally Città di Modena per veder all’opera

Mancin fa rotta verso Levico

Secondo appuntamento con il CIVM e con l’IRS Cup per il pilota di Rivà, già protagonista assoluto tra le GT nella passata edizione della classica trentina. In tanti sono concentrati sul dove vivere il ponte del 1 Maggio ma per Michele Mancin c’è un solo obiettivo, ben focalizzato, ovvero la Cronoscalata Levico – Vetriolo –

error:
Torna in alto