SPAZIO PUBBLICITARIO DISPONIBILE

1° Campagnolo Legend auto moderne regolarità a media

In concomitanza con la manifestazione organizzata dal Rally Club Team a fine maggio anche una gara a media dedicata alle auto moderne.
È un altro centro quello realizzato dal Rally Club Team di Renzo De Tomasi, quello conseguente all’autorizzazione ricevuta per organizzare il 1° Campagnolo Legend Auto Moderne di Regolarità a Media, dedicato alle auto costruite dopo il 1990 che potranno così competere sullo stesso palcoscenico di una delle manifestazioni più blasonate e partecipate in programma ad Isola Vicentina venerdì 27 e sabato 28 maggio.
Il 1° Campagnolo Legend Auto Moderne sarà quindi un’anteprima assoluta nel panorama delle gare a media, disciplina che offre spunti molto interessanti come dimostrato dal notevole successo che riscuotono tali gare in Francia e nei Paesi limitrofi. In Italia la “media” ha mosso i primi passi nel 2018 e l’anno successivo è stato indetto il Campionato Italiano riconoscendone quindi i presupposti per una serie di gare che differiscono in maniera totale da quelle con i passaggi sui cosiddetti “tubi”.
Nel contempo è stata anche confermata la collaborazione con Blunik, l’azienda iberica che organizza e gestisce un servizio di cronometraggio di alto livello e molto affidabile.
Le iscrizioni al Campagnolo si chiuderanno venerdì 20 maggio e la gara si svolgerà su un percorso di 322 chilometri 93,16 dei quali suddivisi nelle quattro prove speciali da ripetersi. La partenza è prevista alle 8.01 dalla centrale Piazza Marconi di Isola Vicentina che dalle 19.10 si animerà una seconda volta con l’arrivo delle vetture e le premiazioni.
Ulteriori informazioni e documenti di gara al sito web https://rallyclubisola.it/
Fonte: Ufficio Stampa Andrea Zanovello

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

Rally Il Grappolo 2025: si parte con lo storico

Appuntamento rinnovato e molte novità collaterali. La stagione motoristica 2025 porta in dote alcuni interessanti novità. E’ soprattutto il calendario a regalare alcuni importanti cambiamenti. Al San Damiano Rally Club si lavora ormai da settimane per completare il programma della 5° edizione del Rally Storico che in questa stagione cambia la sua collocazione e anticipa

Il 2025 rinnova il mito con la Targa Florio Classica. Aperte le iscrizioni

Il blasonato appuntamento decisivo del Campionato Italiano Grandi Eventi è in programma in Sicilia dal 16 al 19 ottobre. Anche il 2025 rinnova l’appuntamento con il mito Targa Florio Classica, la declinazione sportiva più affascinante che riporta sulle strade delle Madonie le automobili che hanno contribuito a rendere immortale l’opera di Don Vincenzo Florio. Si

Trofeo A112 Abarth Yokohama: le premiazioni a Vicenza, sabato 8 febbraio

Sarà nuovamente lo stand di ACI Vicenza nel contesto di Rally Racing Meeting ad ospitare la cerimonia delle premiazioni e la presentazione dell’edizione 2025 della Serie dedicata alle A112 Abarth organizzata dal Team Bassano. Mentre scorre il conto alla rovescia verso l’edizione 2025 di Rally Racing Meeting, prende forma anche il programma degli eventi che

error:
Torna in alto