SPAZIO PUBBLICITARIO DISPONIBILE

5° Slalom Città di Loceri: presentato il 1° round del Campionato Italiano Slalom

È stata la sala consiliare del Comune di Loceri ad ospitare la conferenza stampa di presentazione dello Slalom Città di Loceri-Memorial Sergio Murru. La quinta edizione della gara, organizzata dall’Ogliastra Racing, in programma il 30 aprile e 1° maggio, sarà valida come round d’apertura del Campionato Italiano Slalom, come prova della Coppa ACI 2ª Zona, per il Campionato regionale Slalom ACI Sport indetto dalla Delegazione Sardegna nonché per il Trofeo AIDO Sardegna indetto dal COSS (Comitato Organizzatori Slalom Sardegna) e dall’AIDO Gruppo comunale Mario Fodde Cuglieri (presente alla conferenza stampa).

A fare gli onori di casa, il Sindaco di Loceri Gianfranco Lecca che si è detto entusiasta dell’evento, così come l’Assessore ai Trasporti della Regione Sardegna Giorgio Todde che ha evidenziato il grande potenziale e le tante opportunità che offre l’Isola. Gli organizzatori dell’Ogliastra Racing, capitanati da Fabrizio Seoni, hanno sottolineato il grande impegno profuso nell’organizzazione, frutto di tanta passione e amore per l’Ogliastra, un organizzazione che vuole mettere in evidenza gli aspetti sportivi ed enogastronomici del territorio. Infatti, il 30 aprile e 1° maggio non sarà solo un weekend dedicato ai motori: in occasione del 5° Slalom Città di Loceri, ci sarà la possibilità di visitare gli stand e gustare i prodotti tipici del territorio grazie all’evento “Loceri con gusto edizione Slalom, mostra dell’artigianato locale”, un vero e proprio connubio di promozione sportiva e turistica.
Il programma. Il termine per l’invio delle iscrizioni è fissato per mercoledì 27 aprile (alle ore 12). Il programma prevede sabato 30 aprile dalle 16 alle 20 le verifiche tecniche nella Zona Pip (via Berlinguer) e alle 17 l’apertura dell’esposizione “Loceri con gusto” in piazza Nonnu Melis.
Domenica 1° maggio, alle ore 9:30, è in programma la manche di ricognizione e, a seguire, le tre manche di gara.
La gara si svolgerà sulla Strada Statale 390, dal Km 8,800 al Km 4,900, un percorso di 3900 metri intervallato da dodici postazioni di birilli.
Inoltre, alle ore 10, ci sarà l’apertura degli stand “Loceri con gusto”, mentre alle 17:30 si terrà la premiazione in piazza San Pietro.
Per la realizzazione dell’evento tricolore, il collaudato staff di organizzatori dell’Ogliastra Racing avrà la collaborazione dell’Arbus Promotors (presente alla conferenza stampa) e il supporto della Regione Autonoma della Sardegna, dell’Unione dei Comuni d’Ogliastra e del Comune di Loceri.
Per tutte le informazioni potete seguire la pagina Facebook dell’Ogliastra Racing, oppure visitare il sito https://www.ogliastraracing.it/



Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

Vittorie mondiali in Romania per i Pata Talenti Azzurri FMI Enduro

Tre round del Mondiale Enduro 2024 finora disputati, sempre i Pata Talenti Azzurri FMI protagonisti. Come nei precedenti due appuntamenti, anche al Gran Premio di Romania svoltosi a Bacau nel fine settimana del 10-12 maggio i giovani piloti supportati dalla Federazione Motociclistica Italiana e da Pata Snack hanno messo a segno dei risultati prestigiosi, ritrovandosi

Erreffe Rally Team su tre obiettivi: Adriatico, Abeti e Valle d’Intelvi

Si avvicina un altro fine settimana di competizioni e l’Erreffe Rally Team si rimbocca le maniche visto che anche in questa occasione saranno ben tre le gare nelle quali la squadra alessandrina è chiamata in causa. Si comincia con il Rally Adriatico, terza gara del Campionato Italiano Rally Terra, nella quale due equipaggi proveranno a

A Pergusa si accendono le monoposto di F.1 dei Campioni del Mondo

Venerdì 17 maggio è la prima giornata a motori rombanti della Settimana Motoristica Ennese, con in programma test e prove libere per le 36 Formula 1 prodotte prima del 1966 che faranno rivivere i fasti del Gran Premio del Mediterraneo. Fascino atteso anche fra Prototipi/GT e Formula Junior. Ecco tutti gli appuntamenti con la storia in pista e in diretta tv. È iniziata con il saluto di benvenuto del Consorzio Ente Autodromo Pergusa e

error:
Torna in alto