SPAZIO PUBBLICITARIO DISPONIBILE

Al via le iscrizioni alla Coppa Città di Recoaro

Scatta il conto alla rovescia per la quarta edizione della regolarità turistica per auto storiche e moderne organizzata il 10 settembre dal Rally Club Team e valevole per il Trofeo Tre Regioni.
Con l’apertura delle iscrizioni programmata per oggi, mercoledì 10 agosto, prende il via la quarta edizione della Coppa Città di Recoaro, gara di regolarità turistica organizzata dal Rally Club Team.
Sesta dei sette appuntamenti a calendario nel Trofeo Tre Regioni, la Coppa Città di Recoaro si svolgerà tutta nella giornata di sabato 10 settembre con la località termale vicentina a fare da quartier generale.
Chiuse le iscrizioni mercoledì 7 settembre, la fase successiva vedrà di scena le verifiche sportive dalle 8.30 alle 10.30 presso l’Istituto Statale Floriani in via Pozza.
Successivamente, alle 11.30, sarà dato il via alla prima vettura che seguirà un percorso di circa 127 chilometri che andrà a solcare anche il tracciato della prova speciale “Recoaro 1000” punto fermo del Rally Campagnolo, lungo il quale saranno ben trentaquattro le prove di precisione al centesimo di secondo. Il tutto da svolgersi nel tempo di cinque ore, con una sosta prevista a metà gara presso il Ristorante Castiglieri a Recoaro 1000 con un ristoro per i partecipanti e l’arrivo in Via Leila programmato per le 16.30. Un’ora più tardi, l’epilogo della manifestazione con la cerimonia delle premiazioni sempre presso l’Istituto Floriani che ospiterà anche la direzione gara.
Alla duplice gara, come da regolamento sono ammesse le vetture storiche costruite entro il 31 dicembre 1990 e le moderne dal primo gennaio 1991.
Lo scorso anno furono Leonardo Fabbri ed Elisa Moscato ad imporsi con la Volvo Amazon tra le storiche, mentre la gara delle auto moderne venne vinta da Diego Verza e Luca Mattiello su Volkswagen Polo.
Informazioni e documenti di gara sono disponibili al sito web https://rallyclubisola.it/
Fonte: Ufficio stampa | Andrea Zanovello
Foto: Videofotomax

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

ACI, Annuario Statistico 2025: immatricolazioni, usato, circolante, età media, spesa e gettito fiscale dell’auto in Italia

Prime iscrizioni stabili, parco circolante sempre più vecchio (vedi età media delle auto circolanti), spesa più elevata e gettito fiscale che sfiora i 71 miliardi: sono queste alcune tra le indicazioni più rilevanti che si ricavano dalla lettura dell’Annuario Statistico ACI 2025, consultabile su https://aci.gov.it/attivita-e-progetti/studi-e-ricerche/annuario-statistico. PRIME ISCRIZIONI: 1,6 MLN, +0,7% RISPETTO 2023 Nel 2024, il

Start memorabile in Piazza Verdi per la 109ª Targa Florio

A dare il via alla corsa più antica del mondo il Commissario Straordinario dell’ACI Tullio Del Sette e il Presidente della Regione Siciliana Renato Schifani: grande festa al Teatro Massimo per il pubblico e gli oltre 200 equipaggi al via delle quattro competizioni in programma. È ufficialmente scattata la 109ª Targa Florio con il consueto

Sardegna Rally Raid. 10 giorni al via. Grandi segreti… facilmente immaginabili

Tra dieci giorni sarà tutto finito. Il primo Sardegna Rally Raid andrà in archivio. È incredibile come un lasso di tempo così “ragionevolmente” breve possa sembrare così infinitamente lungo. È l’incertezza dell’esito. La prima è sempre così. Eppure ci son già dei dati che spingono dalla parte di un per lo meno “cauto”, scaramantico ottimismo.

error:
Torna in alto