SPAZIO PUBBLICITARIO DISPONIBILE

Oggi la coppa IL REGOLARISTA, quarto Memorial Vadilonga Valtellino

Il Moto Club Cagliari organizza la quarta edizione de: “IL REGOLARISTA – Coppa Memorial Vadilonga Valtellino”, gara motociclistica di fuoristrada in ricordo degli amici Carlo Vadilonga e Giustino Valtellino, scomparsi nel 2019.
Oggi, domenica 26 febbraio, le coppie di piloti si daranno battaglia in una gara di due ore.
La Coppa Memorial è intitolata a Carlo Vadilonga, pilota di moto titolato e Commissario di Gara della Federazione Motociclistica Italiana a livello nazionale e Giustino Valtellino, pilota di moto titolato, Presidente e Vice Presidente del Moto Club Città di Cagliari, Direttore di gara e Vice Presidente del Comitato Regionale Sardegna della Federazione Motociclistica Italiana.
Nel 2022 la coppia Simone Picciau – Sergio Mibelli del MC Città di Cagliari ha vinto la categoria Sprint, con le moto moderne. La EVO, con moto dal 1991 al 2000, è stata vinta dalla coppia Michele Medda – Fabio Serra del MC Baccalamanza. La Scrambler dall’equipaggio Andrea Caredda – Tommaso Cannas – Nicola Manca del MC Motocicli Audaci. La Scrambler ha visto la partecipazione diretta del distributore Royal Enfield per l’Italia con ben due equipaggi di 3 piloti ciascuno.
Infine, la coppia formata da Gigi Lai e Fabio Palazzari, del MC Carbonia ha vinto la categoria Vintage per la seconda volta consecutiva (vinsero anche nel 2021). I vincitori della Vintage, la categoria maggiormente rappresentativa di questa manifestazione, sono stati premiati con la coppa IL REGOLARISTA. Come per ogni edizione il loro nome è stampato sulla coppa.
La coppa IL REGOLARISTA, che dà il nome alla manifestazione, è custodita nella sede del Moto Club Città di Cagliari e ogni anno è messa in palio dal presidente del MC.
Anche quest’anno il ricavato sarà devoluto alla Fondazione AIRC per la ricerca sul cancro ETS. Nelle edizioni passate oltre €2400 sono stati devoluti in beneficenza.
Luogo: Viale dell’Autonomia Regionale Sarda (lato Cava), 09044 Quartucciu CA, Italia
Fonte e foto: Moto Club Città di Cagliari
Fonte: Alberto Valtellino

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

26° Rally delle Palme: “Tutti presenti, tutti pronti al via”

Scatta alle ore diciassette la 26esima edizione della gara del Ponente Ligure che ieri sera venerdì 9 maggio, e questa mattina ha vissuto le verifiche tecniche e sportive. Tutti pronti a sfidare il savonese Federico Gangi, numero 1 e vincitore delle scorsa edizione. Per conquistare il trofeo realizzato dallo scultore locale Mauro Agosta. “Siamo tutti

Il rally di Reggello Figline e Incisa Valdarno è pronto

Il 14 e 15 giugno, quarta prova della Coppa Rally di Zona 7, proporrà come consuetudine la gara “storica”. Dal 15 maggio al 6 giugno iscrizioni aperte. La stagione della Coppa Rally di zona 7 sta entrando nel vivo ed è questo il periodo classico in cui il Rally di Reggello-Incisa e Figline Valdarno sta

Tutto pronto per il 54° Trofeo Vallecamonica

I motori si accenderanno domani, sabato 10 maggio, con le ricognizioni e con la prima gara del CIVM e delle vetture storiche. L’Automobile Club Brescia: “Un’emozione dare il via ad una nuova edizione di questa corsa storica”. L’attesa è finita. Sabato 10 maggio, alle ore 8:30, la bandiera tricolore sventolerà davanti alla BMW 2000 TI

error:
Torna in alto