SPAZIO PUBBLICITARIO DISPONIBILE

A Loceri lo start del Campionato Italiano Slalom

Il 30 aprile e 1° maggio il Campionato Italiano Slalom farà tappa in Sardegna: il 5° Slalom città di Loceri, 2° Memorial Sergio Murru organizzato dall’Ogliastra Racing, aprirà l’intensa stagione tricolore della specialità.
Sarà un’edizione ricca di validità ed eventi collaterali quella che riguarda lo Slalom città di Loceri, Memorial Sergio Murru, organizzato dall’Ogliastra Racing in programma il 30 aprile e 1° maggio. La validità della quinta edizione è quella più ambita: il Campionato Italiano Slalom, titolo ampiamente meritato dagli organizzatori ogliastrini capitanati da Fabrizio Seoni che, anche per questa edizione, si avvarranno della collaborazione dell’associazione Arbus ProMotors, del supporto del Comune di Loceri con il suo sindaco Gianfranco Lecca.
Lo Slalom città di Loceri sarà il primo dei dodici round del tricolore della specialità, validità che porterà in Sardegna piloti da tutta la penisola; ma non sarà l’unica validità: la gara sarà anche prova d’apertura del Campionato regionale Slalom Sardegna indetto dalla Delegazione ACI Sport Sardegna e del Trofeo AIDO Cuglieri istituito dal Comitato Organizzatori Slalom Sardegna e dall’AIDO Gruppo comunale Mario Fodde Cuglieri.
In occasione del 5° Slalom città di Loceri, ci sarà la possibilità di visitare gli stand e gustare i prodotti tipici del territorio grazie all’evento “Loceri con gusto edizione Slalom, mostra dell’artigianato locale”, un vero e proprio connubio di promozione sportiva e turistica.
Il programma prevede sabato 30 aprile dalle 16 alle 20 le verifiche tecniche nella Zona Pip (via Berlinguer) e alle 17 l’apertura dell’esposizione “Loceri con gusto” in piazza Nonnu Melis.
Domenica 1° maggio, alle ore 8:30, è in programma la manche di ricognizione e, a seguire, le manche di gara.
La gara si svolgerà sulla Strada Statale 390, dal Km 8,800 al Km 4,900, un percorso di 3900 metri intervallato da dodici postazioni di birilli.
Inoltre, alle ore 10, ci sarà l’apertura degli stand “Loceri con gusto”, mentre alle 17:30 si terrà la premiazione in piazza San Pietro.
Per tutte le informazioni potete seguire la pagina Facebook dell’Ogliastra Racing, oppure visitare il sito https://www.ogliastraracing.it/

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

“Serata in Rosso”: a Cagliari, sabato 5 luglio alle 19, la sesta edizione

Il capoluogo sardo ospiterà, per la sesta volta, “Serata in Rosso”: l’evento è in programma sabato 5 luglio, alle 19, presso l’Orange Padel Club di Calata Mercedari. Organizza l’Automobile Club Cagliari, Granturismo Italia e ACI Historic Club Cagliari, con il patrocinio di enti e associazioni locali. “Serata in Rosso”: un appuntamento imperdibile per gli amanti

A Giarre ci sarà il sound del V8 di Cassibba

Per il pilota siciliano della Scuderia Ateneo, è il quarto test stagionale dopo la Coppa Paolino Teodori. In programma la 26^ edizione della Giarre-Milo, sesta prova del Campionato Italiano Velocità Montagna sud. Samuele Cassibba è pronto a tornare in azione in occasione della 26^ edizione della Cronoscalata Giarre Montesalice Milo – Memorial Isidoro Di Grazia,

error:
Torna in alto