SPAZIO PUBBLICITARIO DISPONIBILE

Scuderie. La MRC Sport al Rally Valpolicella

C’erano anche i portacolori della MRC Sport Massimiliano Locatelli e Giordano Gregori su Skoda Fabia RS tra 98 i concorrenti che hanno preso parte tra venerdì 25 e sabato 26 agosto a San Pietro in Cariano (VR) al 5° Rally della Valpolicella e al 3° Rally della Valpolicella Storico.
10 prove speciali e quasi 60 chilometri cronometrati, di cui 2 il venerdì sera in notturna e le restanti il giorno dopo. 
Locatelli – Gregori si sono piazzati noni in classifica assoluta e settimi di classe. A seguire il commento dello stesso Locatelli: “E’ andata abbastanza bene, era la seconda gara con la nuova Skoda RS e il primo obbiettivo era quello di acquisire maggiore confidenza con la vettura dopo il ritiro al Rally di Scorzé. Abbiamo avuto qualche problema con il cambio, solo parzialmente risolto, e abbiamo quindi optato giocoforza per una gara prudente. Poco male: siamo entrati nella top 10 ed è un buon risultato visto anche il valore competitivo della gara. Ringrazio il team e la scuderia.
Fonte: Piergiorgio Grizzo
Foto: Magnano

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

Tutto pronto per il 54° Trofeo Vallecamonica

I motori si accenderanno domani, sabato 10 maggio, con le ricognizioni e con la prima gara del CIVM e delle vetture storiche. L’Automobile Club Brescia: “Un’emozione dare il via ad una nuova edizione di questa corsa storica”. L’attesa è finita. Sabato 10 maggio, alle ore 8:30, la bandiera tricolore sventolerà davanti alla BMW 2000 TI

Con lo Slalom di Novara arriva il tricolore in Sicilia

Il 7-8 giugno la 30^ edizione sarà quarta prova del Campionato Italiano e round del Siciliano con coefficiente 1,5. Top Competition celebra il prestigioso anniversario nello splendido scenario della Rocca Salvatesta. Confermato lo svolgimento della 30ª edizione dello Slalom di Novara, che nel weekend del 7-8 giugno tornerà ad animare uno dei borghi più belli

error:
Torna in alto