SPAZIO PUBBLICITARIO DISPONIBILE

Trofeo Enduro KTM. Maurizio Sanna Cocco: “Partecipare ad una gara con 500 iscritti continua ad emozionarmi”

Un altro portacolori sardo che ha partecipato alla seconda prova del Trofeo Enduro KTM a Città di Castello (Perugia) è stato Maurizio Sanna Cocco.
“La seconda tappa del Trofeo Enduro KTM di Città di Castello ha messo in difficoltà sia l’organizzazione che i piloti”, ha commentato il portacolori del Moto Club Il Castello Sardara, “a causa della pioggia che ha reso il percorso più impegnativo per il formarsi di moltissimo fango. Era un percorso già difficoltoso, ma il fango l’ha reso impraticabile per molti piloti”.


“Come al solito”, ha concluso Maurizio Sanna Cocco, “mi sono divertito moltissimo e correre in una gara con 500 partecipanti continua ad emozionarmi. Ringrazio KTM Italia e Planet Motor che mi hanno dato la possibilità di gareggiare ancora, partecipando al Trofeo con la KTM EXC F 250”.

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

“Serata in Rosso”: a Cagliari, sabato 5 luglio alle 19, la sesta edizione

Il capoluogo sardo ospiterà, per la sesta volta, “Serata in Rosso”: l’evento è in programma sabato 5 luglio, alle 19, presso l’Orange Padel Club di Calata Mercedari. Organizza l’Automobile Club Cagliari, Granturismo Italia e ACI Historic Club Cagliari, con il patrocinio di enti e associazioni locali. “Serata in Rosso”: un appuntamento imperdibile per gli amanti

A Giarre ci sarà il sound del V8 di Cassibba

Per il pilota siciliano della Scuderia Ateneo, è il quarto test stagionale dopo la Coppa Paolino Teodori. In programma la 26^ edizione della Giarre-Milo, sesta prova del Campionato Italiano Velocità Montagna sud. Samuele Cassibba è pronto a tornare in azione in occasione della 26^ edizione della Cronoscalata Giarre Montesalice Milo – Memorial Isidoro Di Grazia,

error:
Torna in alto