SPAZIO PUBBLICITARIO DISPONIBILE

Enrico Piu sfida il Rally Sulcis Iglesiente

Primo impegno stagionale per il veloce pilota di Ittiri Enrico Piu, che inaugura la sua stagione agonistica nell’impegnativo rally Sulcis – Iglesiente. Per l’appuntamento alle porte, Piu sarà affiancato da Gian Mario Fodde che farà da navigatore in questo importante impegno d’apertura.

Il 3⁰ Rally Sulcis – Iglesiente si disputerà il 22 e 23 Marzo e sarà un appuntamento valido per la Coppa Rally di Zona e per il Campionato Regionale Aci Delegazione Sardegna. Un impegno che l’equipaggio Piu-Fodde non vorrà di certo sottovalutare ed entrambi vorranno farsi valere nel corso delle dieci tappe previste su cinque tratti e che si affronteranno tutte su asfalto per ben 72 km. Si comincerà sabato mattina con un breve shakedown, per poi affrontare le prime quattro tappe nel corso della giornata. Poi nella giornata di domenica, si affronteranno le restanti sei tappe dove si continuerà a dare il tutto per tutto per portare a casa un risultato positivo.

In vista della gara sarda, Piu porterà al via la Peugeot 208 della Miele Racing, un mezzo che ad Enrico Piu ha sempre dato stimoli illimitati per far bene ed anche questa volta proverà a dar tutto per iniziare l’annata nel migliore dei modi. L’equipaggio Piu – Fodde sarà al via nel gruppo RC4N in classe Rally 4.

In questo impegno, Enrico Piu sarà sostenuto da: AZ Ricambi, Athena.it, Motor Piu ed Fr Installazioni.

Foto: Fornita dal pilota
Ufficio Stampa Enrico Piu

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

Start memorabile in Piazza Verdi per la 109ª Targa Florio

A dare il via alla corsa più antica del mondo il Commissario Straordinario dell’ACI Tullio Del Sette e il Presidente della Regione Siciliana Renato Schifani: grande festa al Teatro Massimo per il pubblico e gli oltre 200 equipaggi al via delle quattro competizioni in programma. È ufficialmente scattata la 109ª Targa Florio con il consueto

Sardegna Rally Raid. 10 giorni al via. Grandi segreti… facilmente immaginabili

Tra dieci giorni sarà tutto finito. Il primo Sardegna Rally Raid andrà in archivio. È incredibile come un lasso di tempo così “ragionevolmente” breve possa sembrare così infinitamente lungo. È l’incertezza dell’esito. La prima è sempre così. Eppure ci son già dei dati che spingono dalla parte di un per lo meno “cauto”, scaramantico ottimismo.

Rally Era celebra la Fiat 131 Abarth

Per il 50° anniversario della pluridecorata vettura Fiat una serata al Teatro Alfieri. L’EVENTO SI SVOLGERA’ SABATO 17 MAGGIO AD ASTI. Ospiti d’onore Markku Alen e Ilkka Kivimaki In collaborazione con il Consorzio del Barbera e vini del Monferrato verranno prodotte 131 bottiglie celebrative acquistabili on line e autografate dai due campioni. Fervono i preparativi

error:
Torna in alto