SPAZIO PUBBLICITARIO DISPONIBILE

Allena-Tolu vincono “Col cronometro tra i denti”

L’Associazione Automoto d’Epoca Sardegna di Cagliari ha organizzato “Col Cronometro tra i denti”, manifestazione alla quale hanno partecipato ben 33 equipaggi.
A primeggiare nella classifica assoluta e nella classe G, sono stati Alessio Allena e Marta Tolu.
Il secondo posto nell’assoluta e il primo nella classe E sono stati conquistati da Pier Franco e Stefano Princivalle.
Terzi nella classifica assoluta e secondi nella classe E, Alessio Bellisai e Valentino Poddi. Quarta posizione e terzo posto nella classe E per Gianfranco e Corrado Sequi, quinta piazza e secondo posto nella classe G per Ivan Fara e Corallo.
Sesta posizione e prime nella classe F, Sara Caglieri e Giulia Cannas, settima posizione per Alessandra Vacca e Sergio Mibelli, ottavi assoluti e secondi nella classe F, Luigi Cozzoli e Gabriele Cadeddu, nona posizione e terzi nella classe G per Gian Paolo Berti e Maria Pia Mattana e, decimi assoluti, Alessandro e Aurora Virzì. A seguire, Sergio Fornasier e Andreina Milani, Mario Casula e Veronica Fanari, Benedetta Melis e Marcello Arrais (terzi nella classe F), Lino Fenu e Arminio Alicicco, Gianluca Caboni e Maura Melis e, sedicesimi, Roberto Muller e Susanna Corrias.
Tutte le prove sono state effettuate all’interno della concessionaria Autovamm.
Un altro evento molto atteso organizzato dall’Associazione Automoto d’Epoca Sardegna sarà la XV Coppa Gentlemen Sardi, quella del centenario dalla prima edizione che si è svolta il 25 maggio 1922, manifestazione turistico culturale per auto storiche in programma dal 13 al 15 maggio.

Per le fotografie ringraziamo l’AAE Sardegna, Giorgio Aricò, Giulia Cannas (navigatrice di Sara Caglieri) e Marco (#nitrox).

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

Vittorie mondiali in Romania per i Pata Talenti Azzurri FMI Enduro

Tre round del Mondiale Enduro 2024 finora disputati, sempre i Pata Talenti Azzurri FMI protagonisti. Come nei precedenti due appuntamenti, anche al Gran Premio di Romania svoltosi a Bacau nel fine settimana del 10-12 maggio i giovani piloti supportati dalla Federazione Motociclistica Italiana e da Pata Snack hanno messo a segno dei risultati prestigiosi, ritrovandosi

Erreffe Rally Team su tre obiettivi: Adriatico, Abeti e Valle d’Intelvi

Si avvicina un altro fine settimana di competizioni e l’Erreffe Rally Team si rimbocca le maniche visto che anche in questa occasione saranno ben tre le gare nelle quali la squadra alessandrina è chiamata in causa. Si comincia con il Rally Adriatico, terza gara del Campionato Italiano Rally Terra, nella quale due equipaggi proveranno a

A Pergusa si accendono le monoposto di F.1 dei Campioni del Mondo

Venerdì 17 maggio è la prima giornata a motori rombanti della Settimana Motoristica Ennese, con in programma test e prove libere per le 36 Formula 1 prodotte prima del 1966 che faranno rivivere i fasti del Gran Premio del Mediterraneo. Fascino atteso anche fra Prototipi/GT e Formula Junior. Ecco tutti gli appuntamenti con la storia in pista e in diretta tv. È iniziata con il saluto di benvenuto del Consorzio Ente Autodromo Pergusa e

error:
Torna in alto