SPAZIO PUBBLICITARIO DISPONIBILE

Auto d’epoca: a San Nicolò d’Arcidano, il 28 maggio, la 6ª edizione del raduno cittadino

Domenica 28 maggio, a San Nicolò d’Arcidano, dopo il successo delle precedenti edizioni, torna il Raduno Auto d’epoca Città di San Nicolò d’Arcidano.
Il programma prevede alle 9:30 il ritrovo dei partecipanti presso i giardini pubblici di San Nicolò d’Arcidano per le adesioni alla manifestazione. Alle 11:30 è prevista la sfilata per le vie del paese: San Nicolò d’Arcidano, Terralba, Tanca Marchese, Luri dove ci sarà un rinfresco e, infine, la conclusione del tour sarà a Marceddì dove si terrà il momento conviviale del pranzo presso il Ristorante “Ittiturismo di Andrea Loi” a conclusione di una giornata trascorsa all’insegna della passione per le auto d’epoca e della promozione del territorio.
La sesta edizione dell’evento è organizzata dal Team Kart Arcidano presieduto da Gianni Sanna, dalla ditta Autotrasporti Frongia, dalla Duemme Nautica in collaborazione con il Comune di San Nicolò d’Arcidano, la Proloco, l’Auser, Flema Soccorso, Vandre e il Comitato Beata Vergine Bonaria Marceddì.
Per tutte le informazioni e le adesioni (entro il 26 maggio per il pranzo) potete contattare il numero 339.3889448 (Gianni).

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

Brusa-Zanazio concedono il bis nel 9° Special Rally Circuit della Vedovati Corse

Secondo successo consecutivo per il pilota bergamasco con la Citroen C3 Wrc+: navigato da Guido Zanazio ha vinto tutte le quattro speciali. Sul podio Dall’Era-Zanelli e Crugnola-Tavernini. Seconda vittoria consecutiva di Cesare Brusa e Guido Zanazio (Citroen C3 Wrc+, Gino Motorsport) allo Special Rally Circuit by Vedovati Corse, che si è disputato oggi all’Autodromo Nazionale

Enduro: pubblicato il Calendario Nazionale 2026

Dopo una stagione enduristica 2025 svolta magnificamente nell’interezza delle sue manifestazioni, tra battaglie mozzafiato, grandi colpi di scena, emozioni, sudore e fango, si apre già un piccolo ma importante spiraglio sulla stagione 2026, che ci permette di osservare al meglio il ventaglio di eventi di livello nazionale che si susseguiranno durante l’anno. Con la recente

error:
Torna in alto