SPAZIO PUBBLICITARIO DISPONIBILE

Camunia Rally atto nono: aperte le iscrizioni

Camunia Rally: da giovedì 23 febbraio è possibile inviare le domande di partecipazione alla segreteria della New Turbomark Rally Team, a capo del gruppo organizzatore. La gara nazionale sarà utile per aggiudicarsi il montepremi Pirelli, il Trofeo Rocco ed il Memorial Carlo Tassara.
La Vallecamonica sarà al centro delle attenzioni motoristiche nel fine settimana del 25 e 26 marzo prossimi quando si accenderanno i motori del 9° Camunia Rally organizzato dalla New Turbomark Rally Team.
Sulle strade di Bienno, Astrio e Valsaviore si presenteranno al via i concorrenti che vorranno ambire al successo di una corsa sempre molto sentita e partecipata.
Da giovedì 23 febbraio saranno aperte le iscrizioni che si chiuderanno il 15 marzo prossimo, a pochi giorni dalla gara.
Se il percorso è stato svelato pochi giorni fa dagli organizzatori, ecco che gli stessi sottolineano le validità che accompagnano questo 9° Camunia Rally: il Trofeo a ricordo di Tommaso Rocco assegnerà al più giovane copilota al traguardo un I-pad con l’applicazione I-codriver che proprio il compianto naviga di Adro aveva contribuito a sdoganare nel mondo dei rally. Il vincitore assoluto di aggiudicherà invece anche il Memorial Carlo Tassara in ricordo di uno stimato valligiano appassionato di motori. Largo anche a chi ambisce a premi in materiali con gli pneumatici Pirelli che verranno assegnati ai vincitori delle principali categorie grazie al Pirelli Regional Trophy.
“La Vallecamonica è un bacino d’utenza molto sensibile quando si tratta di proporre iniziative legate ai motori- assicura Claudio Zagami a capo alla scuderia organizzatrice. Ogni anno cerchiamo sempre di proporre una competizione degna della passione di questa terra e della sua tradizione corsaiola”.
Fonte: Luca Del Vitto | Addetto stampa

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

Sono 158 i piloti iscritti alla 22ª «Levico Vetriolo Panarotta»

Ben 21 protitipi al via, tanti i big della salita. Sono 158 i piloti iscritti alla 22ª edizione della «Levico Vetriolo Panarotta – Trofeo Francesco Pera», un numero interessante per la gara rilanciata lo scorso anno dopo venti di stop dalla neonata Trentino Motorsport, ma ancora più interessanti sono i nomi e la qualità delle

La trasferta in Toscana del pilota Claudio Palmas nel Trofeo Enduro GasGas

Fine settimana positivo per il pilota Claudio Palmas. L’infaticabile presidente del Motoclub Lancia-Sassi Narcao, dopo aver ottimamente organizzato la dodicesima edizione della Motocavalcata del Ponte (tra Narcao e Perdaxius) lo scorso 27 e 28 aprile era presente in Toscana per la seconda prova del Trofeo Enduro GasGas 2024. A Pomarance (provincia di Pisa) a causa

Il 41° Rally degli Abeti attende gli attori “di Zona”

In programma per il 18 e 19 maggio, la competizione ha le iscrizioni aperte fino all’8 maggio. La gara conferma due giorni di sfide su un percorso ispirato all’edizione dello scorso anno, e sarà il terzo appuntamento della Coppa Rally di Zona 7, nella cui classifica è al comando il reggiano Tosi. Confermata la validità

error:
Torna in alto