SPAZIO PUBBLICITARIO DISPONIBILE

Costantino Mura e Marco Demontis al via del Rally del Vermentino Historicu

Con una Lancia Delta 16v, i due sardi vogliono approfittare dell’appuntamento di casa per confermare il podio del CIRTS.
Costantino Mura e Marco Demontis saranno presenti al Rally Vermentino Historicu a bordo di una Lancia Delta 16v dell’orobico Colombi Racing Team in una corsa valevole quale quarto appuntamento del CIRTS, il Campionato Italiano Rally Terra Storico. Le strade di casa, si sa, racchiudono un fascino irresistibile. Se poi queste sono sterrate, è impossibile rinunciarvi.
Grazie al buon avvio di stagione al Valli del Tevere, l’equipaggio sardo portacolori del Team Autoservice Sport può vantare ancora la terza posizione nella graduatoria generale. Ora, l’appuntamento casalingo dei prossimi 15 e 16 settembre, si presenta proprio come una bella possibilità di risalita in zone ancora più nobili.

“Fino ad ora è stata una stagione particolare” dice il pilota di Tempio Pausania “e la voglia di correre è molta; il Vermentino è un rally molto bello che offre a me e Marco l’occasione per mostrare ancora una volta il nostro valore: siamo pronti!”
Attualmente, Mura e Demontis occupano la terza posizione nel CIRTS con 23 punti totali quando alla conclusione del campionato mancano ancora due gare: Vermentino e Brunello.
L’avventura dell’equipaggio sardo nel CIRT è sostenuta da Multimed, Dianel, Kartel System e DiSport e Salute.
Foto: Leonelli
Fonte: Luca Del Vitto

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

Scuderia Palladio Historic in bella evidenza al Città di Modena

Nel rally emiliano valevole per il T.R.Z. la scuderia del “gatto col casco” festeggia la vittoria di categoria oltre a quella del 3° di Raggruppamento firmata dai fratelli Franchin. Al traguardo e sul podio di classe anche gli altri tre equipaggi in gara. C’è voluto il 7° Historic Rally Città di Modena per veder all’opera

Mancin fa rotta verso Levico

Secondo appuntamento con il CIVM e con l’IRS Cup per il pilota di Rivà, già protagonista assoluto tra le GT nella passata edizione della classica trentina. In tanti sono concentrati sul dove vivere il ponte del 1 Maggio ma per Michele Mancin c’è un solo obiettivo, ben focalizzato, ovvero la Cronoscalata Levico – Vetriolo –

La MRC Sport al 15° Baja di Primavera

Sul greto secco del torrente Artugna, nella pedemontana pordenonese, si è tenuta, venerdì 25 e sabato 26 aprile, la 15esima edizione del Baja di Primavera, ormai celeberrima gara di rally tout terrain, sorella minore della gara valida per la Coppa del Mondo di specialità. La MRC Sport era presente con ben 7 equipaggi. Alessandro Prosdocimo

error:
Torna in alto