SPAZIO PUBBLICITARIO DISPONIBILE

Fabio Mezzatesta atteso protagonista al Motors Rally Show

Il portacolori di Meteco Corse, reduce dall’esperienza proposta da Ice Challenge, sarà allo “start” della kermesse in programma nel fine settimana, al volante della Hyundai I20 R5 messa a disposizione dal team Bernini e condivisa con Paolo Avrini.
Dai fondi bianchi dell’Ice Challenge alle sei prove speciali “disegnate” all’interno del Castelletto Circuit: Fabio Mezzatesta è pronto ad incrementare ulteriormente il chilometraggio in vista della fase decisiva della stagione, quella che lo vedrà alternarsi tra gli sterrati dell’RX Italia – il Campionato Italiano Rallycross – ed una serie di apparizioni spot, tra cui il Rally di Roma Capitale.
Cinquantasei, i chilometri cronometrati del Motors Rally Show che – tra sabato e domenica – il driver portacolori di Meteco Corse affronterà al volante della Hyundai I20 R5 messa a disposizione e curata in campo gara dal team Bernini. Sul sedile destro siederà Paolo Avrini, chiamato alla prima collaborazione con il driver.
Una doppia occasione per il pilota romano, in “training” su una delle cornici che caratterizzeranno il Campionato Italiano Rallycross, programmazione che avrà nel mese di aprile la sua manche di apertura e che si concluderà proprio sul tracciato del Castelletto Circuit.
“Visto l’annullamento della tappa finale di Ice Challenge, abbiamo dirottato le nostre risorse su questo impegno – il commento di Fabio Mezzatesta – un modo per tenersi in allenamento, per divertirsi e ben figurare. Cercheremo di perfezionare gli automatismi che richiede la vettura, per presentarsi all’avvio dell’RX Italia in condizioni ottimali”.
Nella foto: la Hyundai I20 R5 di Fabio Mezzatesta al Pavia Rally Circuit 2022.
Fonte: Gabriele Michi | ufficio stampa

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

Il 21 e 22 marzo il 3° Rally Benaco Storico

Nel 2025 Daytona Race darà ancora più valore al Rally Benaco Storico, organizzando una gara dedicata solo a questo evento, con l’obbiettivo di valorizzare la bellezza e l’importanza delle auto che hanno contribuito all’epopea delle corse su strada. L’appuntamento è fissato per il 21 e 22 marzo. Il Rally del Benaco Storico corre da solo.

Moto. A Olbia, domenica 2 febbraio, le premiazioni dei Campionati e Trofei dell’anno sportivo 2024 FMI Sardegna

Domenica 2 febbraio, a Olbia, presso l’Aula Magna UniOlbia, Via Porto Romano 8, si terranno le premiazioni dei Campionati e Trofei dell’anno sportivo 2024. L’evento, curato dal Comitato Regionale FMI Sardegna presieduto da Enrico Melis, inizierà alle ore 10. (Foto: archivio Tuttomotorienews) RISULTATI CAMPIONATI E TROFEI REGIONALI ANNO SPORTIVO 2024 (fonte: Comitato Regionale FMI Sardegna)

Eccellenza del Motorsport di ASI celebrata all’Evento di Gala a Roma

Il settore Motorsport di ASI Nazionale è stato celebrato in grande stile nella prestigiosa Sala Stampa della Tribuna Montemario, Stadio Olimpico di Roma, grazie al prezioso supporto di Sport & Salute. Oltre 300 partecipanti, tra figure chiave, atleti e appassionati, si sono riuniti per onorare i successi dei settori Karting e Motociclismo in una cerimonia

La Ronde del Canavese riapre la stagione in Piemonte

La gara è in programma il 22 e 23 febbraio. Le dinamiche del calendario sportivo ci portano, ironia della sorte, a riaccendere i motori la dove la stagione 2024 aveva fatto scorrere i titoli di coda. Saranno infatti gli scorci del panorama canavesano a riaprire le sfide piemontesi su strada in Piemonte. La Ronde del

error:
Torna in alto