SPAZIO PUBBLICITARIO DISPONIBILE

Il 40° Rally Due Valli si toglie il velo il 28 luglio al Payanini Center

La presentazione ufficiale a media ed appassionati aprirà l’ultima parte dell’attesa verso l’edizione del 50mo compleanno, in programma dal 6 all’8 ottobre.
Si terrà giovedì 28 luglio alle ore 21:00 presso il Payanini Center di Via San Marco a Verona, la presentazione del 40° Rally Due Valli. L’evento, aperto a giornalisti ed appassionati, sarà uno dei momenti chiave nel percorso di avvicinamento all’edizione del 6-8 ottobre prossimi, che celebrerà i primi 50 anni del rally di Verona.
Saranno presenti il Presidente dell’Automobile Club Verona Adriano Baso, il Direttore di Gara Alberto Riva, tutto lo staff di ACI Verona Sport che è al lavoro da mesi per finalizzare questa manifestazione oltre ovviamente a numerosi piloti e navigatori veronesi che non vorranno mancare alla presentazione.
Il percorso 2022, la logistica, gli eventi e le iniziative collaterali saranno presentate in questa occasione. Si tratterà ovviamente di un programma che rispetterà il format del Campionato Italiano Assoluto Rally Sparco, massima validità dell’evento, ma che introdurrà molte innovazioni rispetto all’edizione 2021 e di fatto dividerà la gara in due tappe, come non succedeva da diverso tempo, reintroducendo prove in notturna.
La presentazione al Payanini Center sarà aperta a tutti. Si consiglia l’accesso da Via San Marco, con accesso al parcheggio principale di fronte alla struttura. La presentazione sarà nella sala conferenze sul retro, occorrerà quindi salire la scalinata principale, seguire il ballatoio fino alla sala della presentazione che sarà comunque ampiamente segnalata.
Informazioni e dettagli saranno via via disponibili sul sito https://www.rallyduevalli.it/ e sulle pagine social dell’evento.
Fonte e foto: Ufficio stampa

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

Toyota Gazoo Racing Italy annuncia i programmi per il 2025: Thomas Paperini sarà il pilota ufficiale nel Campionato Italiano Assoluto Rally. Confermato il programma della GR Yaris Rally Cup

Il TGR Italy, il team ufficiale di Toyota Motor Italia, annuncia i programmi per il 2025 con la conferma della partecipazione al CIAR e del campionato monomarca GR Yaris Rally Cup. Al ventottenne pilota toscano, Thomas Paperini, vincitore della GR Yaris Rally Cup 2024, è stato assegnato il volante della Toyota GR Yaris Rally2, vettura

Škoda avvia la produzione del nuovo SUV Elroq 100% elettrico

La produzione del SUV compatto Elroq, 100% elettrico, è iniziata nello stabilimento Škoda Auto di Mladá Boleslav › Elroq è prodotto sulla stessa linea di assemblaggio flessibile del nuovo Enyaq e di Octavia, consentendo un rapido adattamento alle mutevoli richieste del mercato. › Il primo modello di produzione del Brand ad adottare il linguaggio di

19° Ronde del Canavese: apertura iscrizioni

Una competizione rinnovata mantiene la sua tradizione nel cuore del Canavese. L’appuntamento è per il 22 e 23 Febbraio con il via da RCourgnè ritorna a vivere l’atmosfera del parco assistenza e del riordino. I memorial “Bausano” e Bellan sono la continuità di questo appuntamento. Si riparte da dove la stagione piemontese dei rally aveva

error:
Torna in alto