SPAZIO PUBBLICITARIO DISPONIBILE

Motori accesi per il 13° Slalom Guspini Arbus – 2° Memorial Ignazio Pani, in programma nel fine settimana

Un altro fine settimana con i motori accesi. Nel week-end torna lo Slalom Slalom Guspini-Arbus, 2° Memorial Ignazio Pani, organizzato dall’Arbus Pro Motor’s in collaborazione con l’Ogliastra Racing.
La tredicesima edizione della gara è valida come prova del Trofeo d’Italia Slalom, per la Coppa Italia Zona 2 e per il Campionato regionale Slalom ACI Sport istituito dalla Delegazione Sardegna ACI Sport.
Tra gli oltre cinquanta piloti iscritti, con il numero 1 ci sarà Francesco Marrone su Osella PA9, a seguire, Lussorio Niolu su Prosport Suzuki, Roberto Idili su I.R. Sport Kawasaki, Daniele Vacca su Yamaha M02, Andrea Acquas su Prosport Suzuki e, tra i quattro Kart Cross ci sarà al via Marino Gessa. Due le donne in gara, Cristina Ruggiero su Citroen C1 Cup e Giovanna Paola Palla su Fiat Seicento, mentre sono quattro le auto storiche al via.


PROGRAMMA. Il programma prevede sabato 18 maggio, a Guspini in piazza Oristano. le verifiche sportive (dalle 15.30 alle 19.30) e le verifiche tecniche (dalle 16 alle 20). Domenica, la manche di ricognizione della gara diretta da Manlio Mancuso, è fissata alle ore 9.30 e, a seguire, si correranno le tre manche di gara. Il percorso ricavato sulla S.S. 126 Guspini-Arbus dal Km 89,554 al Km 86,196 è lungo 3.348 metri e prevede 12 postazioni di birilli. Le premiazioni si terranno domenica 19 maggio, ad Arbus presso l’Anfiteatro Comunale “Sandro Usai” dalle 17.30.
Per tutte le informazioni potete visitare il sito internet degli organizzatori al seguente link http://www.arbuspromotors.it/ oppure la pagina Facebook https://www.facebook.com/profile.php?id=100041752616109.
M. Tornatore

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

Alberto e Giuseppe Scapolo centrano il “6” a La Marca Classica

Ancora una vittoria, la sesta, per i portacolori della Nettuno Bologna con la Fiat 508C con la quale precedono la vettura gemella di Barcella – Ghidotti e la Lancia Lambda di Sisti – Gualandi. Vignato – Bellin con la Lancia Fulvia e Susto – Serafini su Citroen C2 sono i vincitori della “turistica” storica e moderna.

Luca Rossetti e Debora Fancoli vincono il 67° Rally Coppa Valtellina

Quinta vittoria al Coppa Valtellina per Luca Rossetti che insieme a Debora Fancoli sbaraglia la concorrenza sulla Skoda della Lion Team. Rush al cardiopalma per gli altri gradini del podio: secondi Bracchi-Rocchi e terzi Medici-De Luis. Cinquina di Luca Rossetti al Rally Coppa Valtellina. Nell’edizione 2024 il driver tiranese, navigato per la prima volta da

Claudio Arzà e Massimo Moriconi trionfano all’8° Rally Val d’Aveto

Finale sotto una pioggia battente, sul podio Federici e Gangi. Claudio Arzà e Massimo Moriconi trionfano nell’ottava edizione del Rally Val d’Aveto. La coppia della BB Competition formata dal pilota spezzino e dal navigatore toscano ha dominato la gara già dalle prime battute a bordo della Skoda Fabia RS Rally2 curata dalla Erreffe, andando a

Pistoia Corse già al lavoro per il 45° Rally Città di Pistoia

Confermato per il 5-6 ottobre sarà l’atto finale della Coppa Rally di zona 7, valido anche per il Trofeo Rally Toscano oltre che come ultima prova del Campionato Provinciale Aci Pistoia. La Scuderia Pistoia Corse da delineando i caratteri del 45° Rally Città di Pistoia, l’ultimo atto della Coppa Rally di zona 7, in programma

error:
Torna in alto