Nuova soddisfazione, peraltro doppia, in Sicilia per la squadra pistoiese, che ha trovato un risultato di regio anche in Piemonte.
Erano tre, le partecipazioni di Pavel Group nel fine settimana appena passato, due in Sicilia ed una in Piemonte e tutte hanno dato ampia soddisfazione.
La più forte, la più vibrante è stata quella della vittoria di Paolo Piparo e Francesco Pitruzzella, che hanno vinto il 21° Rally di Caltanissetta e del Vallone, valido per la Coppa Rally di ottava zona, con una prestazione in costante crescita che li ha visti primeggiare dall’inizio alla fine sulla Skoda Fabia loro affidata. All’esperto equipaggio nisseno è bastato lo scratch sul crono inaugurale, per poi attuare una strategia proficua che è valsa la vittoria, riuscendo a tenere sempre sotto controllo la situazione.
Ha completato il bilancio positivo per Pavel Group la settima posizione del nisseno Salvatore Cristoforo Di Benedetto, in coppia con il messinese Giovanni Barbaro, autori di una gara di crescita soddisfacente come debutto sulla Skoda Fabia.
Risultato di rilievo anche il 12° posto assoluto di Godino/Paire al 7. Rally di Castiglione Torinese, Coppa Rally du 1^ zona. Una prestazione in grande progressione, per loro, partita dalla sedicesima piazza e finita a ridosso della top ten con ampia soddisfazione, vedendo anche i notevoli progressi alla guida della Fabia.
NELLA FOTO: Piparo/Petruzzella in azione.
Fonte: ufficio stampa | Alessandro Bugelli
Condividi:
Social Media
Più Popolari
Ultimi Articoli
Degasperi vince la Pedavana-Croce d’Aune
Magliona ci riprova a Vallelunga nel Tricolore Sport Prototipi
Con ModenArt rivive il mito della Ferrari 250 GTO
Spazio Pubblicitario Disponibile
Iscriviti alla Newsletter
Nessuno spam, promesso!
Articoli Correlati
Attesa per il 5º Baja Vermentino Terre di Gallura del 25-26 ottobre, round del Campionato Italiano Cross Country Ssv che avrà varianti dedicate rispetto al percorso del Rally
Gli organizzatori della Rassinaby Racing, orgogliosi della conferma della tripla titolazione tricolore da parte della Federazione, hanno studiato delle varianti ad hoc a Tula rispetto al percorso del Rally dei Nuraghi e del Vermentino e del Vermentino Historicu, rispettivamente validi per il Cirt e per il Rally Terra Storico. Anche nel 2024, il 21º Rally
Degasperi vince la Pedavana-Croce d’Aune
Confermato il numero uno da parte del pilota di Trento, firmatario dell’assoluta bellunese per poco più di tre decimi. Diego Degasperi centra il bis e si conferma uomo da battere alla Cronoscalata Pedavena – Croce d’Aune, vantando due successi consecutivi che consolidano ulteriormente il potenziale già visto nella precedente e vittoriosa apparizione a Vittorio Veneto.
Magliona ci riprova a Vallelunga nel Tricolore Sport Prototipi
Nel quinto round del Campionato Italiano il pilota sassarese torna sulla Wolf GB08 Raiden Aprilia in cerca di conferme prestazionali e inseguendo la rivincita rispetto all’appuntamento già disputato sul circuito romano a inizio stagione. Le gare sabato alle 14.40 e domenica alle 10.15 su ACI Sport TV. Con grande determinazione Omar Magliona torna alla carica
Con ModenArt rivive il mito della Ferrari 250 GTO
IL MITO DELLA FERRARI 250 GTO RIVIVE CON MODENART: NUOVA MOSTRA NELLA SEDE ASI A TORINO In occasione di Salone Auto Torino 2024, ASI ha inaugurato una nuova mostra di ModenArt allestita nella propria sede nazionale di Villa Rey, sulla collina torinese che si affaccia sul Po. “Gli scultori della velocità” arrivano per la