SPAZIO PUBBLICITARIO DISPONIBILE

Enduro. Campionato Italiano Under 23 & Senior 24MX Series: 270 piloti al via

CAMPIONATO ITALIANO UNDER 23 & SENIOR 24MX SERIES. ROUND 1 – GUALDO TADINO. SOLD OUT GLI ISCRITTI! BIMOTA DEBUTTA NELL’ENDURO.

Questo fine settimana si aprirà un nuovo capitolo del campionato Italiano enduro firmato 24MX: la località montuosa umbra di Gualdo Tadino, che ospiterà il primo round, ha già totalizzato un incredibile numero di adesioni, raggiungendo il massimo degli iscritti. Sarà infatti 270 il totale di piloti che apriranno le danze di questo avvincente campionato italiano 2023. Abbiamo anche, con questo appuntamento, il debutto di Bimota all’interno dell’enduro, una prima partecipazione in forma di test.

Questa prima gara è stata organizzata e curata dal MC GUALDO TADINO, guidato dal Presidente Giantommaso Rosi, e si compone di un percorso complessivo di 144 Km, suddivisi in tre giri di 48km ciascuno, in ognuno dei quali saranno presenti tre prove speciali ad attendere i ploti: una Bardahl K9 Extreme Test di 1km, una 24MX Enduro Test di 4km e, infine, un Just1 Cross Test di 6km. Ad alternare il tutto, saranno previsti due C.O. e un’assistenza. 
Per tutti gli aggiornamenti, i risultati e le informazioni tecniche, potete seguire il sito enduro.federmoto.it e i canali social di OffroadProRacing.

Fonte e foto: ufficio stampa OffroadProRacing

Nella foto in alto i campioni 2022: Giuliano Mancuso Senior 450; Roberto Da Canal Senior 250 4T;Fabio Pampaloni Senior 250 2T; Filippo Grimani Senior 125; Lorenzo Bazzurri Junior 450; Adriano Bellicoso Junior 300; Carlo Minot Junior 250 4T; Giovanni Vezzani Junior 250 2T; Nicolò Paolucci Junior 125; Manuel Verzeroli Cadetti 125; Niko Guastini classe 50; Aurora Pittaluga Femminile.

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

Rally Sport Evolution: Abeti ed Intelvi, in tre all’esordio stagionale

Vigilucci al via del terzo atto della Coppa Rally ACI Sport di settima zona mentre nel comasco Asnaghi e Busnelli ritornano dopo una lunga pausa. L’imminente fine settimana coinciderà con l’esordio stagionale di tre punte sulle quali Rally Sport Evolution conta in particolar modo per ben figurare. Sabato 18 e Domenica 19 Maggio andrà in

In cinquanta alla 30ª Coppa Città di Partanna

Sono una cinquantina gli iscritti alla 30^ edizione della Coppa Città di Partanna, gara valida per il Trofeo d’Italia Slalom Sud e il Campionato Siciliano, organizzata dallo Sporting Club Partanna, in programma nella cittadina della Valle del Belice oggi e domenica 19 maggio. Chiuse le iscrizioni alla 30^ Coppa Città di Partanna, la gara tra

ART Motorsport 2.0 schiera le due punte al Rally degli Abeti

Il sodalizio pistoiese, presieduto da Giuseppe Artino, pronto ad interpretare l’appuntamento valido per la Coppa Rally di Zona 7, in programma nel weekend sulle strade della Montagna Pistoiese. È entrata nel vivo, la programmazione sportiva stagionale di ART Motorsport 2.0. Il sodalizio di Lamporecchio, presieduto da Giuseppe Artino, è pronto ad interpretare l’asfalto del Rally

error:
Torna in alto